Gossip Girl, il reboot: le novità e il cast della serie tv

Xoxo, Gossip Girl sta per tornare (ma senza Chuck e Blair)

Tra le serie più amate di sempre, Gossip Girl è pronta a tornare sul piccolo schermo a partire dal 2020, ma le novità non faranno contenti tutti i fan…

Gossip Girl è una serie tv andata in onda a partire dal 2007 e terminata nel 2012 dopo sei stagioni. Dopo il finale che ha chiuso il cerchio delle varie storie d’amore portate avanti dai protagonisti – come Chuck e Blair e Serena e Nate – Gossip Girl è pronto a ritornare con tante novità che (forse) non piaceranno ai fan sfegatati della serie. Ecco quello che c’è da sapere!

Gossip Girl: il ritorno nel 2020

L’annuncio è arrivato direttamente da HBO Max, il nuovo canale streaming americano, che ha deciso di annunciare il ritorno di Gossip Girl nella primavera 2020 con il suo reboot. Stando a quanto riportato dalla produzione, sono stati ordinati 10 episodi da un’ora che, però, non tratteranno più le storie delle amiche-nemiche Blair e Serena.

Gossip Girl
Gossip Girl

La trama continuerà ad essere ambientate a Manhattan ma i protagonisti non saranno gli stessi della precedente serie: in questo reboot, infatti, non sappiamo ancora chi sono gli attori interpreti ma certamente saranno immersi nel vortice dei social network.

Sempre sotto l’occhio vigile di Gossip Girl (che non sappiamo ancora da chi sarà gestito), i personaggi della serie tv avranno a che fare con Instagram e Facebook, ma anche con il fenomeno del cyberbullismo, sempre più attuale nel 21esimo secolo.

Il cast di Gossip Girl, il reboot

Il cast che prenderà parte al reboot di Gossip Girl è ancora avvolto nel mistero, mentre sul web iniziano a sorgere le prime domande sul ritorno dei protagonisti della precedente serie tv.

Ancora non è saputo se ci saranno anche Blair e Chuck, mentre Blake Lively – interprete di Serena – potrebbe non tornare sul piccolo schermo visto che è incinta del suo terzo figlio e vorrebbe dedicarsi, almeno per ora, solo al nascituro e alla famiglia.

ultimo aggiornamento: 20-07-2019

X