L’attrice di Gossip Girl è una delle più amate di Hollywood degli ultimi anni: scopriamo insieme qualche curiosità sulla splendida Blake Lively.

La sua carriera è iniziata quando aveva appena 11 anni, in un ruolo nel film Sandman, ma il successo è arrivato diversi anni dopo: Blake Lively è infatti diventata una delle attrici più famose degli anni 2000 grazie alla sua partecipazione al film 4 amiche e un paio di jeans e alla serie tv Gossip Girl, nel ruolo di Serena van der Woodsen.

Spesso l’attrice è finita al centro delle cronache rosa per la sua romantica storia d’amore con Ryan Reynolds e per la loro bellissima famiglia. Come nella primavera del 2019, quando la coppia ha rivelato di essere in attesa del terzo figlio!

Blake Lively, la vita privata

Blake Ellender Brown, conosciuta da tutti con il suo pseudonimo Blake Lively, è nata a Los Angeles il 25 agosto 1985, sotto il segno zodiacale della Vergine. Tutti, nella sua famiglia, ruotano attorno al mondo del cinema: la mamma Elaine è insegnante di recitazione, mentre suo padre Ernie Lively è attore e regista. Anche i suoi fratelli Lori, Robyn, Jason ed Eric sono tutti attori!

Nel 2010, Blake Lively ha recitato sul set del film Lanterna Verde, dove ha conosciuto Ryan Reynolds. Tra i due è scoppiata la scintilla e hanno subito iniziato a frequentarsi. Blake e Ryan si sono sposati il 9 settembre 2012 e nel giro di poco tempo sono arrivate le figlie James (2014) e Inez (2016).

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds

Nel 2019, sul red carpet del film Pokemon: Detective Pikachu, l’attrice ha sfoggiato il pancione, rivelando così la sua terza gravidanza. Essendo molto riservata per quanto riguarda la sua famiglia, Blake non ha mai pubblicato foto dei suoi bambini sul profilo Instagram.

Chi è il marito di Blake Lively, Ryan Reynolds?

Ryan Reynolds è nato a Vancouver (Canada) il 23 ottobre 1976, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Sin da ragazzino sognava di fare l’attore e ha anche studiato recitazione, ma è stato bocciato al corso di arte drammatica. Tuttavia, è riuscito ugualmente a diventare famoso nel mondo del cinema: lo abbiamo visto in tantissimi film, quali Amityville Horror e Deadpool.

Nel 2010 la rivista People lo ha nominato uomo più sexy dell’anno. Ryan Reynolds è stato fidanzato con la cantante Alanis Morrisette, poi nel 2008 si è sposato con Scarlett Johansson. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2011, ha iniziato a frequentare Blake Lively.

Blake Lively
Blake Lively

5 curiosità su Blake Lively

-È una grande amante delle scarpe firmate Christian Louboutin, tanto da possederne circa 300 paia. Lo stilista le ha addirittura dedicato un modello chiamato “The Blake”.

Non ha mai studiato recitazione, tuttavia in casa ha sempre respirato aria di cinema. I suoi genitori, non potendosi permettere una babysitter, l’hanno spesso portata con loro sul set dei loro film o alle lezioni che tenevano, quindi ha imparato molto in questo modo.

-È una bravissima cuoca e, in particolare, ama dedicarsi ai dolci. Il suo sogno nel cassetto è di aprire, un giorno, un ristorante tutto suo.

-Prima di conoscere Ryan Reynolds, ha avuto un flirt con Leonardo DiCaprio.

-Da ragazza è stata cheerleader e rappresentante d’istituto della Burbank High School.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2019 19:09


Tutto quello che non sai sul giornalista Raffaele Auriemma

Una delle più affascinanti e talentuose attrici di Hollywood: tutto sulla vita di Keira Knightley