Chi è Leighton Meester, attrice americana di Gossip Girl

Leighton Meester: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice di Gossip Girl

Leighton Meester, attrice di successo, ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo con il ruolo di Blair Waldorf nella serie tv Gossip Girl.

Lunghi capelli mori, la passione per la moda e quella per la recitazione: ecco chi è Leightnon Meester, famosissima attrice hollywoodiana. Se il suo nome e cognome non vi dice nulla beh forse il nome di uno dei suoi personaggi per eccellenza sì: Blair Waldorf. Eh sì, la Meester è stata una delle attrici principali di Gossip Girl, dove ha recitato al fianco della co-protagonista Blake Lively.

Chi è Leighton Meester

Classe 1986, Leighton Meester è nata a Fort Worth, in Texas, il 9 aprile sotto il segno dell’Ariete. La sua famiglia non incarna, propriamente, il modello classico che tutti ci aspetteremmo. Basti pensare che la mamma di Leighton è stata condannata a scontare diversi anni di carcere per spaccio di stupefacenti e anche il padre è stato in prigione per alcuni crimini commessi.

Leighton Meester
https://www.instagram.com/itsmeleighton/

La sua infanzia e adolescenza non è stata come quella degli altri bambini, dal momento che con l’assenza della mamma, la Meester, è cresciuta con la nonna materna. Com’è nata in lei la passione per il mondo della recitazione? Non lo sappiamo precisamente, quello che è certo è che prima di intraprendere la carriera d’attrice, Leighton ha cominciato a lavorare in qualità di modella.

All’età di 13, insieme alla mamma, si è trasferita a New York dove ha preso parte alla sua primissima serie tv: Law & Order – I due volti della giustizia. L’anno successivo ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e ha cominciato a lavorare stabilmente nel mondo dello spettacolo.

La vita privata di Leighton Meester

La Meester è sposata? La risposta è sì. Tutti i fan della serie tv Gossip Girl hanno sperato fino all’ultimo che i personaggi di Blair e di Chuck si innamorassero anche nella vita reale. Ma questo non è mai accaduto. La Meester e Ed Westwick hanno sempre avuto uno splendido rapporto, ma non sono mai stati fidanzati.

La Meester, però, ha trovato il suo principe azzurro: si tratta di Adam Brody, lui è stato uno dei co-protagonisti di un’altra serie tv di successo: The O.C. in cui ha vestito i panni di Seth Cohen.

Com’è scoppiato l’amore tra i due? In realtà non lo sappiamo, ma nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze e sono diventati genitori di ben due figli.

Leighton Meester
https://www.instagram.com/itsmeleighton/

5 curiosità su Leighton Meester

-Forse non tutti lo sanno ma la Meester è bionda naturale, ma si tinge i capelli perché le piacciono di più mori.

-Ama fare sport e pratica lo sci nautico.

-Secondo alcuni rumors sembra che non abbia un ottimo rapporto con la collega Blake Lively.

-Spesso sui social, in particolar modo su Instagram, ama mostrarsi al naturale.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto. https://www.instagram.com/itsmeleighton/

ultimo aggiornamento: 02-04-2020

X