Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini sono stati confermati come giudici dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent.

A settembre 2021 sono partite le audizioni dell’undicesima stagione di Italia’s Got Talent. E già nei mesi precedenti erano arrivati importanti conferme sul conduttore e anche sulla giuria. Lodovica Comello è stata confermata alla guida del programma e, insieme a lei, sono stati confermati anche i quattro giudici che abbiamo potuto vedere nell’ultima edizione: Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini. Il programma, come sempre dal 2016, sarà trasmesso in prima serata da TV 8. Ecco quando inizia l’edizione 2021 e tutte le novità.

Italia’s Got Talent 2021: quando inizia?

Dopo aver annunciato il programma nella primavera 2020, è arrivata anche l’ufficialità della data di partenza. Il 27 gennaio 2021: questa la data in cui è stato fissato il debutto del talent di Tv 8, sempre in prima serata come le altre fortunate edizioni.

Italia’s Got Talent 2021: i giudici

I buoni dati di ascolto fatti registrare nell’edizione 2020, con uno share intorno al 7,5%, è alla base della decisione da parte della produzione di confermare la stessa squadra vista lo scorso anno. Per l’ex giudice di Masterchef, Joe Bastianich, si tratta della seconda edizione in questo programma.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Italia's Got Talent 2020
Italia’s Got Talent 2020

Mara Maionchi e Federica Pellegrini, grazie a questa conferma, arrivano invece entrambe alla terza edizione, dopo che nel 2019 avevano sostituito Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Il veterano del gruppo è Frank Matano, che rivedremo dietro al bancone della giuria per la sesta volta consecutiva. Per Lodivoca Comello, invece, la prossima sarà la quinta edizione da conduttrice.

Italia’s Got Talent 2021: le audizioni

Le audizioni di Italia’s Got Talent 2021 si sono svolte a settembre a Roma, per l’esattezza negli studi di Cinecittà che permettono il rispetto delle varie normative anti-contagio. Il pubblico presente è stato distanziato e composto da persone delle stesso nucleo famigliare. Le audizioni copriranno le prime sette puntate, prima di passare alla fase successiva, quando si entrerà nel vivo.

Chi ha vinto Italia’s Got Talent 2020?

La scorsa edizione di Italia’s Got Talent era stata vinta dal ventriloquo Andrea Fratellini che, con il suo pupazzo Zio Tore, aveva conquistato pubblico e giuria meritandosi il premio ricevuto. Chissà in quale arte si esibirà il vincitore o la vincitrice della prossima edizione di Italia’s Got Talent.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Leonardo, su Rai 1 la serie TV sul genio toscano

Il principe non ha rivali: tutte le fiction di Lino Guanciale