Quando arriverà il reboot di Gossip Girl sul piccolo schermo? Chi ci sarà nel cast e chi saranno gli attori protagonisti? Ecco le risposte alle domande che i fan si stanno facendo!

Chi non ha mai sentito parlare di Serena, Chuck, Blair e Nate non ha mai visto Gossip Girl, una delle serie tv, andata in onda a partire dal 2007 e terminata nel 2012 dopo sei stagioni, più amate dal pubblico femminile. Dopo il finale che ha chiuso il cerchio delle varie storie d’amore portate avanti dai protagonisti, è passato qualche anno, ma nel 2019 Hbo Max ha ordinato un reboot di Gossip Girl. La serie quindi è pronta a ritornare con tante novità che (forse) non piaceranno ai fan sfegatati della serie. Ecco quando esce, il cast e la trama.

Gossip Girl, il reboot: quando esce?

Ad annunciare il reboot della serie tv è stata HBO Max, il canale streaming dell’emittente via cavo statunitense, già nel 2019. In un primo momento si è optato per una release per la primavera 2020, ma poi è stata posticipata per il 2021. Non si ha ancora una data precisa dell’uscita. Il numero di episodi sarà 10, da un’ora ciascuno.

Gossip Girl
Gossip Girl

Il reboot di Gossip Girl: la trama

La location delle nuove storia continuerà a essere Manhattan, ma i protagonisti non saranno gli stessi della precedente serie: infatti i protagonisti faranno parte della generazione successiva degli storici delle prime sei stagioni.

i nuovi personaggi della serie tv avranno a che fare con Instagram e Facebook, ma anche con il fenomeno del cyberbullismo, sempre più attuale nel 21esimo secolo. Il tutto sarà ambientato 10 anni dopo la fine della sesta stagione, con i protagonisti che studiano presso Constance Billard School, prestigiosa scuola.

Ecco la sinossi ufficiale:

Otto anni dopo l’oscuramento del sito Gossip Girl, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York riprende a seguirla – questa volta sui social media. La celebre serie affronterà il tema dell’evoluzione dei social e come il paesaggio e la popolazione di New York sono cambiati negli anni successivi“.

Gossip Girl, il reboot: il cast e gli attori

La prima foto ufficiale dello show è stata postata da Eric Edelstein, lo sceneggiatore della serie, a febbraio 2020, poi le anticipazioni sui nuovi protagonisti sono affiorate nei mesi successivi, fino alla prima immagine ufficiale del cast (al Metropolitan Museum of Art di New York) resa disponibile sul profilo Instagram ufficiale dello show.

Gli attori del reboot di Gossip Girl saranno quindi completamente nuovi, con la maggior parte dei personaggi storici che non faranno ritorno. Ecco chi sono: Whitney Peak, Eli Brown, Evan Mock, Emily Alyn Lind, Thomas Doherty, Jordan Alexander, Zion Moreno e Savannah Lee Smith.

Blake Lively (Serena) non farà ritorno, così come Leighton Meester (Blair) e Ed Westwick (Chuck). Non sono confermati anche altri iconici personaggi dello show, come Chace Crawford (Nate) e Penn Badgley (Dan). Kristen Bell invece sarà la voce narrante del reboot.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Il principe non ha rivali: tutte le fiction di Lino Guanciale

Sanremo 2021, la Rai cerca coppie di figuranti conviventi. “Il tampone lo rimborsiamo”