Gonna a palloncino: dove acquistare online

Ecco i migliori siti internet su cui acquistare la tendenza

chiudi

Caricamento Player...

Molto in voga in quest’autunno e inverno 2016 la gonna a palloncino.

Molto apprezzata e amata da tutte grazie alla versatilità e al taglio non convenzionale che da solo crea già l’outfit, è  impossibile non averne almeno una nell’armadio quest’anno.

Noi vi indichiamo alcuni ottimi siti online per acquistare al miglior prezzo i modelli migliori e più interessanti.

Dove acquistare online le gonne a palloncino

Ne esistono di lunghezze diverse, anche se la preferita è quella corta, meglio optare per un colore unico e monocromo evitando le fantasie ma tante sono le proposte di quest’anno. Anche i modelli e i costi sono tanti tra cui scegliere.

Tante le proposte di Zalando, uno dei siti più noti  per gli acquisti di capi di abbigliamento online.

Molti colori e tagli per soddisfare i gusti di tutte. Interessante la forma convenzionale che permette di ricevere a casa gli acquisti e del reso gratuito in caso di mancata soddisfazione per quello che si riceve.

Tantissimi i modelli e le fantasie dei modelli da eBay – monte.napoleone; con ottimi prezzi e marchi, e una scelta molto ampia. Le trame sono tante: fantasie, righe, colori e pattern molto interessanti per accontentare i gusti di ogni donna.

Ottimo anche il nuovo sito Yoox.com.

Spartoo.it presenta anche i modelli in pizzo e i meno consueti modelli a gonna lunga; come fa anche Asos nelle sue proposte che risultano molto alternative ed interessanti. Il pizzo sembra un vero must per questo modello per quest’anno da abbinare in modo saggio seguendo consigli e giusti abbinamenti che aiutino a creare il look perfetto.

Molto spesso infatti abbinare il giusto accessorio e outfit ad una gonna a palloncino può risultare complicato. Ma il trucco è fare tutto con semplicità. Lavorate in diminuzione, aggiungete meno accessori e meno particolari o elementi possibili, sarà la gonna a creare l’outfit come punto focale.