Come contattare Alessandra Celentano

I modi per seguirla su Internet

chiudi

Caricamento Player...

Sono tanti gli insegnanti che hanno fatto la storia di Amici, primi fra tutti Garrison e Steve. Ma anche le donne non sono state da meno, specialmente Grazia Di Michele per il canto e Alessandra Celentano per la danza. Sia i fan che i concorrenti la rispettano e la temono, conoscendone il talento ma anche la severità. C’è chi la odia, ma anche chi la ama, vedendo in lei una grande professionista del ballo e della coreografia. Per chi appartiene alla seconda categoria, ecco come contattare Alessandra Celentano sul web.

Il sito ufficiale

Cliccando su questo link è possibile accedere alla pagina della Celentano, che lei stessa aggiorna come un blog personale. Ci sono articoli che celebrano spettacoli teatrali come Lo Schiaccianoci, e altri che parlano di amici e colleghi come Carla Fracci. Alessandra esprime la sua opinione sulla danza, un’arte che “non è per tutti”, e su altri argomenti come la causa animalista. Si possono leggere la sua biografia e alcune citazioni celebri, e scoprire foto e video. Ma soprattutto, vedere che cosa ha in programma sul calendario. Infine, cliccando su Contatti, è possibile mandare una mail alla famosa coreografa.

Come contattare Alessandra Celentano su Facebook e Twitter

La pagina Facebook della Celentano è probabilmente gestita dal suo staff, ma consente di restare al passo con i suoi spostamenti e le sue apparizioni televisive. Si parla dei suoi stage in varie scuole di danza, tra cui quelle di Alba, Roma e Gela, e dei programmi a cui partecipa. In particolare, Amici di Maria De Filippi e Selfie condotto da Simona Ventura. Il profilo Twitter è collegato a quello Facebook, e attraverso i suoi tweet incoraggia i fan a seguire la Celentano nelle sue iniziative. È seguito da 35 mila persone, mentre quello Facebook da oltre 140 mila!

Fonte foto: https://www.facebook.com/lacelentano/