Lorella Cuccarini, scopri tutti gli ex della showgirl

Chi sono stati i fidanzati di Lorella Cuccarini, la showgirl icona anni ’80 tra le più amate dagli italiani? Scopriamolo insieme…

chiudi

Caricamento Player...

Icona del varietà televisivo anni ’80, Lorella Cuccarini ha incantato e conquistato il pubblico televisivo. Una longeva e straordinaria carriera per “la più amata dagli italiani” come celebra uno spot televisivo di cui è stata protagonista per tantissimi anni.

Il ritorno in tv

Alla vigilia del suo ritorno in televisione con l’evento tv “NemicAmatissima” con la rivale di sempre Heather Parisi, sono in tanti a ricercare info e curiosità sulla bellissima 51enne showgirl. La sua carriera e i suoi successi sono sotto gli occhi di tutto, ma si conosce davvero poco sulla vita privata della ballerina, attrice e conduttrice italiana. Una vita dedita al lavoro, ma anche alla famiglia da sempre sua ancora di salvezza. Un matrimonio felice con Silvio Testi, amore di una vita e padre dei quattro figli. Ma chi ha fatto battere il cuore della bellissima showgirl prima del matrimonio avvenuto nel 1991 con il produttore musicale e autore televisivo?

Gli amori

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Lorella Cuccarini durante un’intervista ha avuto solo quattro fidanzati di cui uno è il marito Silvio Testi. Prima di lui ha vissuto una relazione con il ballerino professionista Pino Alosa che durante la sua carriera si è fatto apprezzare sia nella danza moderna che contemporanea. Un vero e proprio talento nella danza che l’hanno portato ad essere ballerino solista per prestigiose compagnie come la Grand Theatre di Ginevra, il Teatro la Fenice di Venezia, il Teatro Verdi di Triste e tanti altri.  La relazione tra Lorella e Pino Alosa termina sul finire degli anni ’80. Alcuni anni dopo la Cuccarini incontra il produttore musicale ed autore Silvio Testi. Un incontro destinato a cambiarle la vita visto che nel 1991 i due diventano marito e moglie. Un amore lungo 25 anni che ancora oggi è il punto cardine della vita della showgirl italiana.

(fonte foto: https://www.facebook.com/lorellacuccariniofficial/?fref=ts)