Un compleanno all’insegna della gioia e dell’amicizia per Giulia Salemi che ha spento 29 candeline su una torta a cinque piani.

Una torta alta cinque piani, tanta allegria e molti amici VIP: così si è svolto il 29esimo compleanno di Giulia Salemi. Insieme all’influencer anche il fidanzato Pierpaolo Petrelli, ex gieffino che, con lei, ha condiviso la casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi festeggia i suoi 29 anni con una torta a cinque piani

Al suo 29esimo compleanno, Giulia Salemi si è circondata di tanti amici VIP, in primis il suo fidanzato Pierpaolo Petrelli. Oltre al cantante, la meravigliosa influencer ha inviato tanti volti dello spettacolo alla sua festa. Una foto di Giulia e Pierpaolo:

In questa occasione, ha condiviso con i suoi ospiti una torta altissima, composta da ben cinque piani di bontà: il tutto circondato da decorazioni e palloncini rosa che hanno reso l’atmosfera molto frizzante e glamour.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Gli invitati al party dell’influencer

La festa si è svolta in un locale milanese, interamente prenotato dalla Salemi. Tra gli invitati al party, tra i quali possiamo annoverare Tommaso Zorzi e Nima Benati. Una scritta al neon – con il nome di Giulia – è rimasta accesa per tutta la durata dei festeggiamenti.

Giulia indossava un vestitino nero, realizzato in organza, con spalline sottile e regolabili, disegnato ad Nensi Dojaka: un outfit molto elegante e sensuale, costato 1.088 euro e che è stato osservato da tanti fan della nota influecer che, durante la festa, è apparsa radiosa e molto divertita e contenta degli addobbi realizzati all’interno del locale milanese.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Si è spento Patrick Demarchelier: storico fotografo di lady Diana

Vittoria Ceretti senza veli in giardino: la doccia come mamma l’ha fatta