In attesa di celebrare il loro matrimonio, Giorgia Palmas e Filippo Magnini trascorrono qualche ora con Mia al parco giochi.

Qualche momento di svago e risate per Giorgia Palmas e la sua famiglia. La showgirl, infatti, è andata al parco giochi con il compagno Filippo Magnini e la loro piccola Mia che si è divertita molto a giocare con mamma e papà. Presto i due convoleranno a nozze.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al parco giochi con Mia

Manca davvero poco al matrimonio in Chiesa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due già si sono sposati al comune e, a breve, si diranno un altro “sì” nella cerimonia religiosa che si svolgerà il 14 maggio. Una foto dell’ex velina al parco:

Intanto, la coppia si gode qualche ora di svago e leggerezza con la piccola Mia che si diverte moltissimo sulle giostrine con mamma e papà. Complice anche il bel tempo che mette loro a disposizione un cielo terso e tanti fiori intorno che gridano alla primavera.

Filippo Magnini Giorgia Palmas
Filippo Magnini Giorgia Palmas

Il luogo delle nozze e gli invitati

Non è stata ancora rivelata la location del matrimonio, ma sicuramente ci sarà a seguire una festa e tanti invitati, tra cui gli amici più stretti dell’affiatata coppia.

Quel che è certo è che l’ex collega di Striscia la Notizia, Elena Barolo, sarà la testimone di nozze di Giorgia, mentre per Filippo ci sarà Fabrizio, un suo caro amico.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Festeggiamenti in casa Beckham: Brooklyn sposa Nicola Peltz

Lutto per Patrick Pugliese: “Adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene”