Novità estrose, fantasie ancora estive e modelli cult a buon prezzo, sono le tendenze bijoux che ci accompagnano verso la mezza stagione.

Settembre con le sue temperature variabili ci coccola negli ultimi meandri dell’estate e allo stesso tempo con le prime precipitazioni ci ricorda che a breve ci toccherà prepararci all’autunno, un mood che riversiamo anche nella scelta dei gioielli che impreziosiscono i nostri look da ritorno in città, tra ufficio, passeggiata, uno shopping rilassato e qualche aperitivo. Così se avete voglia di qualcosa di nuovo o di un bijoux che vi lasci ricordare ancora l’estate, magari acquistando quel gioiello cult di stagione che tanto desideravate, è ora di abbandonarvi alle tendenze bijoux del momento, che mixano le ultime occasioni d’estate con i primi squarci d’autunno.

Tendenze gioielli autunno 2022: le occasioni di Swarovski e la collezione Rainbow di Chiara Ferragni

Una delle tendenze gioielli che si ripresenta ogni anno è quella di indossare su i nostri look di Settembre un gioiello che ci ricordi l’estate: che si tratti della caviglierà indossata per tutta l’estate o magari di un bijoux acquistato durante l’estate e dal sapore estivo. I braccialetti e le collane colorate sono le due icone che hanno spopolato quest’estate e che possono donarci ancora l’allegria di cui abbiamo bisogno.

– E accanto a loro perché non tuffarci in quei gioielli che sullo stesso mood possono coccolarci? Probabilmente è così che Chiara Ferragni ha pensato alla sua collezione Rainbow, che ripropone linea e design del marchio tempestati di pietre colorate e luccicanti: bracciali tennis, collane snake, choker e anelli con pietre. Gioielli che non possono che mettere e donare tanto buon umore!

– E se i gioielli luminosi sono la vostra passione come ogni anno Swarovski propone una sezione outlet dedicata del sito ai grandi classici delle sue collezioni che non tramontano mai a prezzi scontati: da indossare adesso e già perfetti per i gioielli evergreen che stanno bene ad ogni stagione. Occhio che nelle occasioni di stagione non mancano anche pezzi della nuova collezione Millenia caratterizzata da pietre preziose, colorate e squadrate.

Gioielli Irriverenti e body jewels: le novità bijoux per accogliere l’autunno

Un gioiello può anche parlare e magari stemperare quella malinconia post estiva che ci prende a fine mese, così complice un po’ il surrealismo dorato di Schiaparelli e un po’ il nostro mood perché non cedere ad uno dei gioielli irriverenti della collezione di Bona Calvi, che con i suoi anelli racconta vere e proprie storie. Uno di pezzi più amati come conferma sul suo profilo Instagram è l’anello polipone, un bijoux di passaggio perfetto: ricordare l’estate ma acciuffare l’autunno!

– La tendenza bijoux imperante dell’autunno/inverno 2022-2023 è come mostrano le sfilate, il bijoux che diventa protagonista di un look, da indossare e rendere protagonista esattamente come un must have. il ritorno dei body chain, già avvistati quest’estate e che ancora possiamo indossare per impreziosire il nostro look ne è una conferma. Schiena, fianchi e spalle ancora da scoprire sono i focus con cui giocare per regalarci un tocco regale di fine estate!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-09-2022


Balenciaga lancia la borsa trendy dell’autunno: dalle sfilate autunno/inverno 2022-2023 la trash bag è la più comfy

Aspettando la Paris Fashion Week: appuntamenti, stilisti ed eventi della settimana della moda