Vai al contenuto

Ansia per Ginevra Lamborghini in ospedale: giallo sui problemi di salute

Ginevra Lamborghini

La giovane Ginevra Lamborghini ha raccontato tramite un storia sui social di aver affrontato delle problematiche di salute.

In passato l’abbiamo vista al centro di rumors legati alla sua vita privata e presunti nuovi amori. Adesso, Ginevra Lamborghini è tornata a far parlare per questioni decisamente più importanti e serie. La ragazza si è mostrata in ospedale con tanto di misterioso lungo messaggio che farebbe pensare ad un percorso fatto per superare una problematica di salute, magari una malattia.

Ginevra Lamborghini in ospedale

Come anticipato, Ginevra Lamborghini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia social è apparsa in quello che sembra essere un letto di ospedale, forse dopo un’operazione subita. La ragazza non ha fornito particolari dettagli ma si è limitata a dire: “Sono stati due mesi lunghi, vissuti come su una montagna russa che mi ha fatto catapultare all’improvviso in un percorso che ha portato tanti cambiamenti”.

“Sono felice di come le cose sono andate. Grata perché l’universo mi ha dato tutti gli strumenti per trovare la forza dentro di me e perché attorno mi ha dato un amore che mi ha sorretto in ogni momento. Mai avrei pensato di vivere una cosa del genere quest’anno, ma la vita è bella proprio perché è piena di sorprese”, ha proseguito la Lamborghini.

Le analisi e le condizioni di salute

Interessante e decisamente misterioso anche l’ultimo passaggio della ragazza: “Un grazie speciale alla persona che due mesi e mezzo fa mi ha sognato e mi ha detto: ‘Fai le analisi del sangue non si sa mai’. Senza quel messaggio non avrei mai scoperto tante cose e non avrei agito in tempo”. In questa ottica, pare proprio che la donna abbia affrontato dei problemi di salute.

“La cosa più importante è che ce l’abbiamo fatta e alla fine è andato tutto bene. In soli due mesi mi sento addirittura una persona diversa sotto certi versi”, ha concluso. Possibile che prossimamente Ginevra possa dare delucidazioni.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2025 14:37

Domenica In, spuntano due nomi da affiancare alla Venier dopo il caso Corsi