Gigi Hadid, chi è il fidanzato?

Scopriamo insieme chi è il famoso fidanzato di Gigi Hadid, una delle modelle più belle e pagate al mondo che ha sfilato per tanti marchi noti.

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Hadid è sicuramente una delle modelle più belle e pagate al mondo. Ha cominciato la sua carriera nel 2011 e, ad oggi, sfila per i più importanti marchi di alta moda. Gigi è fidanzata da qualche mese con un nome molto noto del mondo della musica: parliamo di Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Zayn, classe 1993, deve il suo successo al programma X-Factor. Nel 2010 Zayn, infatti, Zayn si è presentato come cantante solista ai provini interpretando la canzone Let me Love you di Mario. Ai bootcamp venne scartato come solista, ma Simon Cowell e Nicol Scherzinger lo unirono a  Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per formare la boyband degli One Direction. Il gruppo si aggiudicò il terzo posto.

Gigi Hadid, il fidanzato Zayn e l’addio agli One Direction

Nella primavera del 2015, dopo i grandi successi ottenuti con gli One Direction, ha dichiarato il suo addio definitivo al gruppo dichiarando di voler vivere come un normale ragazzo di 22 anni. Tuttavia, qualche mese dopo ha annunciato di aver firmato un contratto discografico con la RCA, intraprendendo una carriera da solista. Nel mese di gennaio 2016 Zayn ha annunciato Pillowtalk, il suo primo singolo da solista. 

Gigi Hadid, il fidanzato Zayn Malik e la sua carriera da solista

Successivamente il cantante ha annunciato la data di uscita del suo album, fissata al 25 marzo 2016, e il brano It’s You, disponibile per l’ascolto a partire dal 25 febbraio 2016. Zayn Malik ha conosciuto Gigi Hadid durante la realizzazione di un videoclip per un suo singolo. Per la modella si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, mentre il giovane ci ha messo un po’ per accorgersi di lei. Ad oggi i due sembrano ufficialmente fidanzati, visto l’anello che lei sfoggia sull’anulare sinistro.

FONTE FOTO: facebook.com/officialgigihadid