Amal Alamuddin: l’amore prima di George Clooney

Amal Alamuddin ha la bellezza, ha la classe ed è intelligente. Prima di George Clooney si che a lei non mancavano di certo gli ammiratori

chiudi

Caricamento Player...

Amal Alamuddin è al momento la donna più invidiata. E’ sposata con l’irraggiungibile Clooney. E’ un avvocato di successo diritti umani e anche una combattiva attivista. E’ comprensibile come gli uomini possano essere intimiditi dalla bella libanese.

Un amico molto intimo della signora Clooney Jae Kim ha ricordato alla rivista People una chiacchierata che hanno avuto anni fa. Parlavano della situazione sentimentale di Alamuddin che non era proprio rose e fiori.

E  sempre secondo Kim, anche Alamuddin stessa ha confessato che era difficile e complicato per lei trovare la sua anima gemella. Il principale problema era che le sue aspettative sugli uomini erano molto elevate.
L’elenco delle cose che stava cercando in un uomo, ed è stata proprio lei ad ammetterlo, non poteva realisticamente essere trovate in una sola persona”, ha spiegato il suo amico Kim.

“Lei era alla ricerca di Mr. Perfezione, ed era impossibile da incontrare.”
Ma, come il destino ha voluto sembra che Amal abbia trovato tutte le cose che sognava in un uomo : George Clooney.

Ma come fa una ragazza a farsi sposare dallo scapolo d’oro più contrario al matrimonio del mondo?

Molto probabilmente Clooney, come attivista politico, sarà rimasto impressionato da Amal per la sua militanza sulla questione della guerra siriana.
Oppure perchè la bella avvocatessa libanese ha giocato duro.
Attraverso varie interviste è emerso che Clooney non era attratto da Amal per la sua visione di pace nel mondo. E ‘stato il trucco più vecchio del mondo a far capitolare l’attore-regista.
Clooney ha invitato Amal  a cena fuori e lei per ben due volte lo ha tenuto con il fiato sospeso dicendo che era troppo occupata, prima di accettare la terza volta.

Foto Copertina:
https://www.facebook.com/AmalAlamuddin12345678/