La principessa scoppia a piangere nel sapere che Manuel Bortuzzo, da qualche giorno, non è al massimo delle forze. Ecco le sue parole:

Nella Casa del Grande Fratello Vip non è sempre tutto rose e fiori: Lulù Selassiè (e non solo) lo sta scoprendo solo di recente e lo sta pagando a sue spese.

La ragazza, infatti, non sta vivendo affatto bene il malessere della sua fiamma, l’atleta Manuel Bortuzzo: il ragazzo, infatti, è parecchio giù di morale e sente profondamente la mancanza della sua mamma, da cui, si sospetta, riceverà una rassicurante lettera nel corso della prossima puntata del reality.

Nel vedere il ragazzo così a terra, Lulù si è abbandonata ad un pianto disperato nelle braccia della sua amica e compagna di avventura Manila Nazzaro. Blogtivu ha riportato quanto si sono dette: “Sto male al pensiero che non riesce a viversi questa esperienza perché non sta bene” ha ammesso la principessa “Mi fa stare male che ci siano dei giorni in cui li non riesce a vivere qui dentro perché è stanco. Mi ha detto: ‘Menomale che mi hai capito te’”.

Il vederla in quella condizione ha molto smosso l’ex Miss Italia, la quale l’ha accolta in un caloroso abbraccio dicendo: “Beato chi ti terrà accanto tutta la vita Lulù. Bella come il sole sei”. Ecco qui il video di questo toccante momento:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Domenica In, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli si raccontano dopo la finale

Amici 21, Giulia Stabile rinnova l’amore per Sangiovanni: “Occupata ed innamorata”