George Clooney e Amal Alamuddin tra baci e pancino sospetto

George Clooney e Amal Alamuddin sono già sul Lago Di Como e i paparazzi li hanno immortalati mentre si scambiano un lungo e appassionato bacio e c’è anche un altro dettaglio sospetto.

chiudi

Caricamento Player...

Per la prima volta i flash dei paparazzi hanno catturato il bacio tra George Clooney e Amal Alamuddin. Per la verità è la prima fidanzata dell’attore ad essere baciata in pubblico e le immagini esclusive del settimanale Chi mostrano la coppia innamorata tra tenerezze, coccole e carezze sul pancino di Amal.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Già avete capito bene… Che per  George Clooney e Amal Alamuddin ci sia anche la cicogna inarrivo oltre i fiori d’arancio?

Durante la cena nella lussuosa Villa d’Este George Clooney e Amal Alamuddin non si sono staccati un attimo: baci, abbracci, dopo cena una passeggiata mano nella mano e l’attore appoggia più volte la mano sulla pancia della bella avvocatessa!

Tra George Clooney e Amal Alamuddin è amore con la A maiuscola: lei gli ha fatto perder la testa e lui fa di tutto per tenersela stretta!

Leggi anche: Spuntano le pubblicazioni di matrimonio: Clooney vs Canalis

Intanto dopo le pubblicazioni, il Lago di Como aspetta scalpitante l’evento più romantico dell’anno, nonchè le nozze dei due piccioncini che si terranno a settembre.