Wanda Nara e Icardi: vacanza relax in Africa!

Dopo l’esclusione dai Mondiali e dopo la stagione appena terminata con l’Inter, Mauro Icardi si è concesso una vacanza all’insegna dell’avventura con sua moglie Wanda Nara.

Mauro Icardi e Wanda Nara sono in Africa, dove tra Safari, coccole agli elefanti e docce in compagnia di alcune scimmie, si stanno godendo una vacanza lontani da casa e dalla famiglia. Come al solito le loro foto insieme conquistato milioni di fan sui social, ma a sedurre è soprattutto Wanda Nara…

Wanda Nara e la doccia bollente che ha conquistato i social

Come sempre primi in pista per quanto riguarda il gossip social, Mauro Icardi e Wanda Nara non hanno mancato di aggiornare i loro fan neanche durante il loro tour in Africa all’insegna dell’avventura e del relax. La coppia, oltre a ritrarsi insieme in mezzo alla savana di fronte a tramonti mozzafiato, o in compagnia di un piccolo elefante, non è venuta meno ovviamente a pubblicare dettagli intimi e bollenti dei loro momenti di privacy. Icardi ad esempio ha pubblicato una foto di Wanda Nara sotto la doccia, scrivendo: “Invasione di scimmie per vedere mia moglie mentre si fa la doccia.”

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Mauro Icardi e Wanda Nara: safari relax in Africa

Insomma, Icardi non sembra essere toccato dai gossip che impazzano a proposito del suo presunto trasferimento nella Juventus, e per il momento sembra godersi solo Wanda Nara e la loro vacanza da sogno.

Mentre la coppia si gode la vacanza sembra che come al solito siano le foto bollenti di Nara a coinvolgere di più i fan, nonostante qualche mese fa si ipotizzasse che proprio il marito non la seguisse più su Instagram perché infastidito dai suoi continui sfoggi di curve mozzafiato. Dal canto suo la signora Icardi ha sempre dichiarato, anche attraverso i social, di essere follemente innamorata di suo marito e dei suoi cinque figli (i primi tre nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X