George Clooney: il primo compleanno dei gemelli!

Il 6 giugno 2017 sono nati Ella e Alexander Clooney: ecco cosa sappiamo dei figli di George Clooney e Amal Alamuddin senza averli mai visti!

George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin hanno deciso di proteggere con ogni mezzo possibile la privacy dei loro due gemelli Ella ed Alexander, di cui ancora adesso, a un anno dalla nascita, non si conoscono i volti. Scopriamo alcuni dettagli sui figli di George Clooney e Amal!

George Clooney: i figli e le dichiarazioni di Amal

Ancora nessuna foto in circolazione dei piccoli Ella e Alexander, i figli della coppia più elegante dello showbiz: George Clooney e Amal Alamuddin. Lui affascinante attore pluripremiato, lei avvocatessa in carriera con un fiuto impeccabile per la moda, hanno scelto di coprire con uno spesso velo di discrezione la privacy dei propri bambini.

E così, ad un anno dalla loro nascita, Ella e Alexander sono tra le giovani celebrità invisibili più note del mondo. Del resto mamma e papà avevano chiarito fin dalla loro nascita che avrebbero intentato cause multimilionarie contro chiunque avesse strappato loro una fotografia. E sono stati di parola.

George Clooney Amal Alamuddin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/drapersonline/?hl=it

George Clooney e Amal: i gemelli e i loro primo compleanno

Il 6 giugno 2018 i piccoli compiono il loro primo anno di vita, e per il resto del mondo sono ancora invisibili. Che Amal e George abbiano pensato di regalare la loro prima foto al mondo proprio durante il giorno del compleanno? Sono in molti a sperarci, ma sembra improbabile.

Per il momento dei gemellini più famosi del mondo si sa soltanto che la loro prima parola sarebbe stata mamma, e che il papà sarebbe innamorato cotto di loro. A confessarlo è stata la stessa Amal Alamuddin, che in un’intervista a Vogue aveva raccontato: “George ha fatto di tutto affinché la prima parola dei gemelli fosse Mamma.”

A Oggi invece, George aveva raccontato: “Sto scoprendo che avere due gemelli è come avere ben più di due figli. E poi sono diversissimi. Ella è tutta occhi e ti guarda in maniera intensa ma delicata. Lui non fa altro che mangiare, dormire, ridere e fare versetti come “Uh, uh”. È bellissimo stare con loro. Mi fanno divertire un mondo. E Amal è una mamma straordinaria. Nei primi mesi dormiva due ore per volta, a intervalli, sempre pronta ad allattarli. È bellissimo vederla in questa sua nuova veste…”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/drapersonline/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X