Filippa Lagerback e Daniele Bossari: svelata la meta della luna di miele!

Dopo il romantico matrimonio di venerdì 1 giugno, Filippa e Daniele sono pronti per il viaggio di nozze. Ecco qual è la meta prescelta…

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono (quasi) in partenza per la luna di miele. Dopo il matrimonio celebrato il 1 giugno 2018, ora si ritaglieranno qualche giorno per il viaggio di nozze. La meta prescelta? Il Marocco, come svelato dalla coppia durante Che tempo che fa.

La luna di miele di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Un weekend impegnativo quello della coppia di neo-sposi che, qualche giorno dopo il fatidico sì, erano già in tv a raccontare le emozioni del loro grande giorno. Dietro le quinte del programma, Mara Venier ha anche chiesto loro come era andata la prima notte di nozze e, con un po’ di imbarazzo, i due avrebbero raccontato di essere stati troppo stanchi e di essersi addormentati.

Insomma, avranno sicuramente tempo per stare insieme e rilassarsi durante il viaggio in Marocco, anche se per “solo qualche giorno”. La coppia vip, infatti, non starà via a lungo, forse per gli impegni lavorativi di entrambi.

filippa lagerback e daniele bossari
Fonte foto: https://www.instagram.com/filippalagerback/

Intanto, Vanity Fair ha già tracciato le tappe del possibile viaggio della coppia: dal Four Seasons di Marrakech, hotel extra lusso con sistemazioni in villette con piscina privata, fino al deserto e le dune del Sahara.

La partenza è prevista per il 6 giugno; vedremo se appariranno foto sui social a documentare il romantico viaggio…

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: matrimonio vip per 200 invitati

In attesa delle immagini del viaggio di nozze, si continua a “sognare” con le foto e i particolari svelati del matrimonio vip di Filippa e Daniele. Una location da favola, Villa Ponti a Varese, la cerimonia sull’erba in un tripudio di fiori, e 200 invitati famosi. Insomma, è stato un vero “royal wedding”, firmato Enzo Miccio.

Filippa era meravigliosa nel suo abito da sposa bianco fluttuante, uno stile semplice ma molto romantico, con i capelli mossi sulle spalle e il trucco leggero.

Il giorno successivo, Daniele Bossari ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Non riesco proprio a smettere di pensare alla magia. È stata un’emozione continua, inarrestabile e travolgente. Un fiume impetuoso fatto d’amore, di sguardi allegri, di sorrisi, di amicizia e affetto”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/filippalagerback/

ultimo aggiornamento: 05-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X