Elisabetta Canalis e la foto “prima e dopo” sui social. Ecco che cosa è cambiato…

Elisabetta Canalis ha pubblicato sui social due immagini a confronto, un “prima e dopo” che racconta tutta la sua gioia per…

È un prima e dopo la figlia Skyler Eva, quello raccontato dalle immagini pubblicate sui social da Elisabetta Canalis. La ex velina di Striscia la Notizia ha infatti postato sul suo profilo Instagram due foto a confronto: una tre anni fa con il neo marito Brian Perri, e una oggi nello stesso posto, con Brian e la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva: la foto su Instagram

Due scatti e una sola location, il ponte di Manhattan beach, in California. Ormai perfettamente integrata nella sua vita a Los Angeles, la Canalis si mostra in perfetta forma, con un bikini bianco nella prima foto, risalente a tre anni, e uno fucsia in quella più recente, che ha scatenato i commenti entusiasti dei suoi follower.

Ma cosa è cambiato? Ora – scrive Elisabetta – c’è “più felicità” (“happier”) tra loro: un chiaro riferimento alla figlia che evidentemente ha portato ancora più amore e gioia nella coppia. Ecco il collage postato da Elisabetta:

“Queste 2 foto sono state scattate nello stesso identico posto, a Manhattan Beach”, scrive la Canalis. “Tra la prima è la seconda ci sono tre anni di distanza e …tantissimo amore”.

E dallo scatto di 3 anni fa a oggi non sembra che il suo fisico sia cambiato, anzi, forse è ancora più bella di prima. D’altronde, Elisabetta è nota per essere una appassionata di fitness e sport. Su Instagram pubblica spesso anche i video dei suoi quotidiani allenamenti… e i risultati si vedono!

Elisabetta Canalis: la vita a Los Angeles e la nostalgia dell’Italia

Sono lontani i tempi in cui la vedevamo ballare a Striscia la Notizia. Elisabetta Canalis ha di certo fatto molta strada da allora (sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale…) e ormai vive stabilmente a Los Angeles. Il lavoro del marito, famoso chirurgo ortopedico, ha condizionato la scelta di vivere negli Stati Uniti. Elisabetta però non dimentica l’Italia, come harecentemente dichiarato alla rivista Oggi:

“Quando sono in Italia sono al settimo cielo, sono appagata. Avverto un senso di pienezza, sento che non mi manca davvero nulla. (…) La sorte, il destino mi hanno condotto qui. Vorrei tornare a casa, ovvio, ma sono realista. Qui sto costruendo la mia vita e sto progettando il mio futuro”. 

E a tutti coloro che continuano a insinuare una crisi con il marito, Elisabetta risponde così: “Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

ultimo aggiornamento: 05-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X