Elisabetta Canalis: un altro figlio?

Elisabetta Canalis ha raccontato a Oggi l’amore che la lega al marito Brian Perri, e al fatto che se dovesse arrivare un altro figlio ne sarebbe felice. George Clooney? Ormai è preistoria!

Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri si amano alla follia, e nessuna ombra di crisi in vista: “Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni…Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”, ha raccontato la showgirl sulle pagine di Oggi, e non ha escluso che, se dovesse arrivare un altro figlio, loro due sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri desiderano un altro figlio?

La coppia è convolata a nozze nel 2014, e nel 2015 è nata la loro piccola Skyler Eva. Durante la sua lunga e intima intervista a Oggi, la showgirl Elisabetta Canalis non ha escluso che prima o poi possa arrivare un fratellino per la sua bambina: “Non è un progetto immediato. Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti. Se Dio vorrà certamente allargheremo la famiglia“.

Elisabetta Canalis
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/437412182537690593/

Intanto, tra lei e il chirurgo Brian Perri, le cose procedono a gonfie vele e non ci sarebbe neanche la lontana ombra di una crisi imminente.

Elisabetta Canalis e George Clooney: nessun rancore

Del resto, con Perri era stato chiaramente un colpo di fulmine, e la showgirl aveva deciso di convolare a nozze con lui a pochissimo tempo dal loro primo incontro. Nel 2011, dopo tre anni di relazione, si era separata dall’attore di fama mondiale George Clooney, di cui durante l’intervista ha riferito:

“È passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! Il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità”.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/437412182537690593/

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X