Stefano De Martino recupera con Santi il tempo perduto!

Di ritorno dall’Isola dei Famosi, Stefano De Martino non ha perso tempo per fare una bella sorpresa a suo figlio Santiago, e dedicare del tempo solo a loro due!

Stefano De Martino e il suo piccolo Santiago sono partiti per una gita fuori porta a Parigi, per visitare Disneyland Paris e dare un’occhiata anche ai Walt Disney Studios. Il ballerino, da poco rientrato dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi in qualità di inviato speciale, ha finalmente potuto trascorrere del tempo tutto per sé con suo figlio Santiago.

Stefano De Martino e il figlio Santiago a Disneyland Paris

Sul suo profilo Instagram, Stefano De Martino ha raccontato con uno scatto il suo ingresso a Disneyland Paris, mano nella mano al suo piccolo Santiago.

Il ballerino non aveva fatto segreto, durante la sua permanenza in Honduras, di sentire una grande mancanza del figlio avuto dalla showgirl Belen Rodriguez, e di non vedere l’ora di poterlo riabbracciare. Nel famoso parco giochi parigino padre e figlio hanno giocato e si sono divertiti insieme, mascherandosi da supereroi e provando alcuni dei giochi presenti all’interno del parco.

Stefano De Martino: la fidanzata chi è?

De Martino, appena rientrato dall’Isola dei Famosi, aveva trascorso subito un pomeriggio in compagnia del suo adorato Santi, andandolo a prendere a scuola e trascorrendo con lui un’intera giornata. La stessa sera, però, stando a quanto rivelato da Chi, il ballerino sarebbe stato sorpreso in compagnia di Giorgia Gabriele, la famosa ex di Gianluca Vacchi.

Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito se tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma sono già in molti ad interrogarsi su una possibile liaison sentimentale. Specie perché prima della partenza per l’Honduras, sembrava che De Martino avesse una storia in atto con la fashion designer Gilda Ambrosio…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X