Stefano De Martino sorpreso con…Giorgia Gabriele!

Stefano De Martino, al suo ritorno dall’Honduras, è stato sorpreso di giorno in compagnia del figlio Santiago, e la sera con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi.

Stefano De Martino è fidanzato oppure no? Dopo mesi trascorsi in compagnia della bella Gilda Ambrosio, e dopo le continue smentite di un suo presunto legame affettivo, l’ex marito di Belen Rodriguez è stato sorpreso in compagnia di Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Il ballerino, appena tornato dall’Isola dei Famosi dove ha svolto il ruolo d’inviato speciale, è andato prima a prendere a scuola suo figlio Santiago, con cui ha trascorso un’amabile giornata padre-figlio, mentre la sera sarebbe stato sorpreso con la Gabriele. Che cosa c’è tra i due?

Stefano De Martino è fidanzato?

Come rivelato da Chi con uno scatto, sembra che tra Stefano De Martino è la bellissima ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, potrebbe esserci più di una semplice amicizia.

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

De Martino comunque continua a professarsi single, e neanche Mara Venier e Alessia Marcuzzi sono riuscite a tirargli fuori la confessione di una storia d’amore: “A me risulta che Stefano sia impegnato”, lo aveva punzecchiato Mara Venier durante una puntata dell’Isola dei Famosi. Ma lui si era subito tolto d’impaccio con una battuta: “Mara, ma quello che c’è tra me e te va oltre. Noi siamo una coppia aperta”.

Stefano De Martino e il figlio Santi si sono riabbracciati

Se non altro, quel che è certo è che finalmente il ballerino abbia potuto riabbracciare il suo piccolo Santi, “l’unica cosa che conta”, aveva detto. Lo è andato a prendere a scuola non appena è tornato in Italia, e ha trascorso con lui un amabile pomeriggio insieme.

“Quando ci siamo salutati, come sempre l’ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla, questa volta ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo, che per un po’ di mesi non avrei più sentito: Fai il bravo, papà torna presto!”, aveva raccontato a Chi il ballerino prima di partire.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X