Giulia De Lellis shock: tra lei e Andrea Damante è finita!

Senza troppi giri di parole Giulia De Lellis è andata dritta al sodo, confessando ai fan attraverso una sua Instagram Story che lei e Andrea Damante si sono lasciati!

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è tutto finito, è stata lei stessa a confessarlo ai suoi fan con una storia sul suo profilo Instagram: “Avete capito che sono una ragazza senza troppi giri di parole, mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni. Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa anche se qualcuno se n’era già accorto”.

Il giorno successivo Andrea Damante, sempre attraverso una storia Instagram, conferma la versione di Giulia De Lellis e chiede rispetto ai fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

La Instagram Story con la confessione di Giulia De Lellis a proposito della sua rottura con Andrea Damante ha lasciato tutti a bocca aperta. La dichiarazione dell’ex gieffina è arrivata come un fulmine a ciel sereno, proprio mentre tutti si stavano aspettando che da un momento all’altro, tra i due, potesse arrivare il fatidico sì.

Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

“Il mio punto di vista è che quando finisce una storia è colpa sempre di entrambi, non ci sono bisogno di schieramenti. Come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna anche quelle passano. Se potete rispettate questa situazione. Per il resto, tutto ok”, ha detto la De Lellis, ma non ha fornito motivazione alcuna sul perché di una fine giunta tanto inaspettata.

Giulia De Lellis: su Instagram la confessione shock

Sarà una nube passeggerà? O la rottura è definitiva? Lei e Andrea Damante si erano conosciuti a Uomini e Donne, e il loro amore si era ben presto trasformato in una convivenza che lasciava ben presagire per le loro future tappe assieme: “Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data“, aveva detto l’ex tronista al magazine di Uomini e Donne.

Solo 11 giorni fa Giulia De Lellis, sempre su Instagram, aveva pubblicato l’ultima foto in compagnia del fidanzato, scrivendo: “Questa foto la metto qui ma più che per voi, stavolta è per me. Come se fosse un promemoria. (…) La metto per discorsi di questa notte, le carezze, la pelle d’oca e la pioggia. La metto per noi amore. Ti amo più di ieri”.

La versione di Andrea Damante

Anche Andrea Damante ha confermato attraverso una Instagram Story la rottura con Giulia De Lellis, dicendo: “Ho scoperto con grande sorpresa i commenti e le storie su tutto quello che è successo tra me e Giulia. Sì, come dice lei ci siamo lasciati. Ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che non funzionavano. E vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di m*rda, di non spalare fango gratis.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X