È all’asta la lettera scritta da Tupac a Madonna per lasciarla!

La cantante Madonna non è riuscita a impedire di vendere all’asta la lettera che il suo ex compagno le aveva scritto per lasciarla… Ecco tutti i dettagli!

Nel 1995 il rapper Tupac, aveva deciso di lasciare la cantante Madonna. Per fare questo le aveva scritto una lettera di tre pagine, per chiudere la loro breve e segreta relazione. Purtroppo, ad oggi, la donna non è riuscita a fermare la vendita di quello scritto…

Madonna e la lettera di addio di Tupac…

La cantante Madonna, all’età di 59 anni, lotta ancora per difendere la sua vita privata. Infatti la lettera che il rapper Tupac Shakur, nel 1995 le aveva scritto per chiudere la loro intima relazione sarà venduta all’asta. Nello scritto sono presenti tre fogli, in cui il cantante dava indiscrezioni molto riservate e dettagli davvero intimi, in merito alla loro storia d’amore. 

Madonna aveva già provato ad impedire la vendita del testo, citando in giudizio la sua ex assistente, Darlene Lutz. La quale si sarebbe appropriata indebitamente del testo e avrebbe deciso di rendere pubblico il tutto. Ma ciò non sarebbe servito a nulla, in quanto la lettera è già in vendita, poiché la corte suprema di New York ha bocciato la richiesta. L’asta però è composta anche da altri dettagli molti intimi della pop star, come una sua ciocca di capelli e dei vestiti.

Madonna e Tupac
Fonte foto: https://www.instagram.com/madonna/?hl=it, https://www.instagram.com/tupacsmansion/?hl=it

Ecco perché Tupac ha lasciato Madonna…

La relazione tra le star sarebbe durata solo un anno, poi la donna ha continuato la sua vita da cantante e quella privata. In seguito il rapper avrebbe deciso di concludere il tutto, scrivendo una lettera dal carcere in cui era detenuto. Infatti l’uomo era accusato di abusi sessuali.

Nella lettera l’uomo ha scritto: “Se ti facessi vedere in giro con un nero la tua carriera non ne risentirebbe. Anzi, potrebbe anche farti apparire una persona più aperta e passionale. Per quanto mi riguarda, invece, questa relazione comprometterebbe la mia immagine… Se mi vedessero con te deluderei metà delle persone che mi hanno reso quello che sono. Non è mai stata mia intenzione ferirti. Non so cosa ne pensi dell’idea di venire a farmi visita, ma se riuscissi a trovare il coraggio nel tuo cuore sarei felice di parlare faccia a faccia con te“. In seguito l’uomo è morto durante una sparatoria.

Fonte foto: https://www.instagram.com/madonna/?hl=it, https://www.instagram.com/tupacsmansion/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X