Baye Dame contro Aida Nizar: atto di bullismo al Grande Fratello 2018?

Violento attacco di Baye Dame ad Aida Nizar al Grande Fratello 2018. Il ragazzo avrebbe aggredito la spagnola con insulti e minacce… Ecco cosa è successo!

Grande Fratello 2018, versione “nip” (persone comuni), sotto accusa per le immagini di violenza che hanno caratterizzato la lite tra Baye Dame e Aida Nizar. Il mondo del web, e non solo, si sarebbe infatti già schierato a sostegno della spagnola che avrebbe subito un vero “atto di bullismo” da parte del senegalese. Di questo parere anche l’opinionista Cristiano Malgiolio che ha chiesto pubblicamente che vengano presi provvedimenti nei confronti del “bullo” della Casa. A scatenare l’inferno… una porzione di tiramisù!

Aida avrebbe consumato la sua parte senza attendere gli altri concorrenti e condividere il momento del dolce (preparato, ahimè, proprio da Baye). In pochi minuti “l’affronto” avrebbe fatto scatenare l’ira funesta del giovane senegalese che ha “messo al muro” la giovane spagnola urlando insulti e minacce a un centimetro dal suo volto.

Un post condiviso da Trash Stories (@trash.stories) in data:

Sei una maleducata. Questa casa è nostra, non è casa tua. Condividi il momento con tutti, maleducata. Quando mangiamo il tiramisù, lo mangiamo tutti insieme per condividere. Sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima e maleducata. Vattene in camera, schifosa. Vattene, levati dalle pa**e! Leva queste mani zozze, maleducata, defic**nte! Vattene a casa! Sei un infelice! Ridicola, buffona, buffona, buffona! Ti sfondo!“.

Cristiano Malgiolio si schiera contro Dame

Prima erano tutti contro Aida, che non aveva suscitato grande simpatia dall’ingresso nella Casa, ma ora arriva forte il sostegno alla bella spagnola. Anche Cristiano Malgiolio, opinionista, ha voluto scagliarsi pubblicamente contro Baye Dame e il suo duro attacco contro la donna: “Baye è molto aggressivo, non mi piace, è stato troppo bullo con Aida. Il bullismo io non lo permetto, è importante non dare messaggi sbagliati”.

Non è passata affatto inosservata la dura lite tra i concorrenti Baye Dame e Aida Nizar che è sfociata in una aggressione verbale del primo nei confronti della ragazza. Un’aggressione dai più ritenuta violenta ed eccessiva. Un attacco che ha portato il giovane senegalese a essere accusato di “bullismo”. Si attendono le risposte ufficiali dagli autori del programma e da Barbara D’Urso ma già si parla di squalifica ed espulsione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/baye_dame__/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X