Al Bano e Romina sono già tornati insieme? Ecco le ultime indiscrezioni

Al Bano e Romina di nuovo insieme? Dopo la separazione da Loredana Lecciso, c’è chi scommette che il cantante sia tornato effettivamente con la ex moglie…

Una volta erano solo “Al Bano e Romina“, la mitica coppia di ugole d’ore che scaldava i cuori degli italiani con le loro voci all’unisono. Adesso sono, invece, “Al Bano, Romina, e Loredana” a fare un gran rumore. Ultimo aggiornamento da Ballando con le Stelle: il concorrente del programma tv danzante, Giovanni Ciacci (capo tutor di “Detto Fatto”) ha, infatti, rivelato di aver notato un inequivocabile feeling tra i suo ex coniugi.

Ecco le parole riportate da Giovanni Ciacci a Casa Signorini: “Io li ho visti dietro le quinte di Ballando quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme“.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

A nulla è servito, quindi, l’appello di Romina a fare silenzio sulla vicenda amorosa per rispettare la privacy di coloro che ne sono coinvolti. D’altronde, a infrangere l’intimità del loro probabile ritorno di fiamma, ci ha pensato la rivale (a quanto pare “sconfitta”…). Loredana, infatti, da poco avrebbe accusato la Power di “aver fatto ammalare Al Bano“, in riferimento all’infarto che ha colpito l’uomo nello scorso anno.

Una bagarre familiare fatta di dichiarazioni e smentite, accuse e rimbalzi. Pare siano “volate” anche querele tra Romina Power e Loredana Lecciso, nonostante Al Bano abbia sempre dichiarato di volere che tutte le parti della sua grande famiglia andassero d’accordo. Un ottimo proposito ma che parrebbe abbastanza difficile da realizzare al momento.

Al Bano e Romina Power: è davvero tornato l’amore?

Sarà davvero tornata la passione tra Al Bano e Romina? A insinuare il dubbio è stata per prima Loredana Lecciso dopo la separazione con Al Bano. La ex moglie potrebbe, quindi, aver interferito nella relazione tra i due. Una cosa è certa: Al Bano non vuole prendere necessariamente le difese di una o dell’altra.

Le ultime dichiarazioni di Al Bano sono una smentita all’intervista riportata da DiPiù: non avrebbe mai affermato che l’incompatibilità di carattere con Loredana Lecciso avrebbe causato il suo infarto. Alla giornalista Monica Setta, intervenuta durante Pomeriggio 5, avrebbe detto: “Non sono così pazzo da parlare così della mamma dei miei figli”.

Il direttore del giornale, tuttavia, ha puntualizzato il fatto che Al Bano avrebbe riletto e dato l’ok alla pubblicazione. Insomma, aspettiamo l’ennesima accusa o smentita sul caso da uno dei personaggi del trio Al Bano, Romina e Loredana!

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X