Chiara Ferragni e Fedez, primo red carpet a due senza Leone!

Chiara Ferragni e Fedez, dopo la nascita del piccolo Leone, si concedono la prima uscita a due alla première di Avengers, per il nuovo film “Infinity War”!

Chiara Ferragni e Fedez, dopo essere diventati neo genitori da poco più di un mese, hanno deciso di dedicarsi di nuovo ai loro interessi. La coppia di innamorati, per la loro prima uscita da soli, ha deciso la première di Avengers per l’ultimo film “Infinity War”, tenutasi a Los Angeles il 23 aprile 2018. I due sono appassionatissimi della saga dei supereroi a marchio Marvel Comics e non potevano proprio mancare!

Chiara Ferragni, da neo mamma tenerissima ha lasciato con difficoltà la mano del suo amato Leone, per recarsi con il suo futuro sposo al red carpet.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e Fedez: innamorati come la prima volta!

La famosa fashion blogger, per  la sua prima uscita da neo mamma senza il figlio Leone, era elegantissima, come testimoniato dalle diverse foto postate sul suo profilo Instagram.

Per la grande occasione, Chiara Ferragni ha indossato un fantastico abito color corda, firmato Pierre Balmain, con cintura dorata di Chanel, ma neanche Fedez era da meno, con abito nero e camicia bianca, anche se non ha potuto rinunciare alle sue buffe smorfie.

Il red carpet a Los Angeles, forse sarà la prima e ultima serata a due passata in America, perché il piccolo Leone, per la felicità dei due futuri sposi, è riuscito ad ottenere il passaporto americano e presto arriverà in Italia per la gioia di tutti i fan! Infatti, i preparativi per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, diventano sempre più incalzanti. La data delle nozze, con buona probabilità il 31 agosto 2018, si avvicina sempre di più e i fan non vedono l’ora di accogliere nella stupenda Noto, tutta la famiglia al completo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Francesca Alma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X