Quali sono le star che hanno rinnovato le promesse di matrimonio?

Sono davvero tante le star che rinnovano il matrimonio o che vogliono riconfermare la promessa del loro amore. Vediamoli!

Le star che rinnovano il matrimonio sono sempre di più negli ultimi anni. Alcune lo fanno per ricordare il loro amore eterno, altre per dare una conferma maggiore ai sentimenti che provano e altre ancora per fare una festa speciale piena di amici. Vediamo chi l’ha fatto!

Chi ha rinnovato le promesse di matrimonio?

Al primo posto, come coppia che ha fatto sognare i fan, c’è sicuramente quella formata dai Beckham. David e Victoria hanno confessato ai media di aver rinnovato le promesse di matrimonio in gran segreto.
La coppia era convolata a nozze nel lontano 1999, dando vita ad una festa meravigliosa, tra le più costose degli ultimi vent’anni. In seguito hanno avuto 4 splendidi figli. Nel 2018, quasi per gioco, hanno deciso di ripetere il gesto, ma in gran segreto, infatti la cerimonia si è svolta in casa loro ed erano presenti solo sei ospiti.

Laura Chiatti invece, in seguito ad aver partecipato alla sfilata degli abiti da sposa di Atelier Emè, ha espresso il grande desiderio di risposare il suo compagno, Marco Bocci. La confessione è stata fatta a Vanity Fair: “Ci vorremmo risposare, ce lo diciamo spesso entrambi. Però prima di arrivare al traguardo dei 25 anni di matrimonio… perché, insomma, chissà se ci arriveremo!“.

Star che rinnovano il matrimonio
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/290200769729735595/

Nel 2012 anche Kate Moss e il marito Jamie Hince, hanno deciso, dopo solo un anno di matrimonio di convolare a nozze per la seconda volta. Questo perché il loro amore procedeva talmente tanto a gonfie vele, da voler riprovare la magia di quel giorno. Peccato che poi abbiano divorziato.

Matt Damon e Luciana Bozàn Barroso hanno deciso, nel 2013, di convolare nuovamente a nozze, in seguito ad un matrimonio che durava già da otto anni.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/290200769729735595/

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X