Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti è il vincitore del reality

L’edizione 2018 del Grande Fratello si è conclusa con la vittoria di Alberto Mezzetti: il Tarzan di Viterbo ha trionfato nella finalissima andata in onda il 4 giugno.

Come nelle previsioni della vigilia, Alberto Mezzetti è stato eletto vincitore del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo è stato il più votato dal pubblico e ha battuto al rush finale Alessia Prete, seconda classificata. La finalissima del reality show di Barbara D’Urso si è chiusa poco prima delle 2 del mattino, al termine di una serata ricca di scontri al televoto e sorprese per i concorrenti rimasti in gara.

Alberto, classe ’84, uno dei pochi non famosi all’interno del programma (tanti tra i partecipanti erano già stati ospiti di salotti televisivi, specialmente quelli della D’Urso), ha superato due televoti, prima contro Veronica, poi contro Matteo e Simone, restando in gara fino all’ultimo.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti trionfa

Una serata lunga, quella della finale del GF, che ha visto protagonista anche Gina Lollobrigida, superospite della serata. L’attrice ha varcato la porta rossa e ha conosciuto i ragazzi, entrando anche nel confessionale, il simbolo per antonomasia del reality. La D’Urso ha anche riservato sorprese a ciascun concorrente.

A partire da Veronica Satti, prima eliminata, che ha riabbracciato i nonni e poi ricevuto un messaggio in diretta dal padre, Bobby Solo, e una visita dalla fidanzata Valentina.

Alberto Mezzetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/?hl=it

Grande Fratello 2018: Stefania Pezzopane in studio per il fidanzato

Durante il secondo rush di televoto a tre con Simone e Alberto, Matteo ha incontrato la mamma, mentre l’eliminato Simone in studio ha trovato la fidanzata, Stefania Pezzopane, che ha fatto un discorso sull’odio e sulla diversità che ha strappato applausi.

La coppia Matteo-Alessia ha ricevuto il padre della benedizione di lei, prima che il gioco arrivasse al dunque. Fuori Lucia, fuori Matteo, sono rimasti Alessia e Alberto a giocarsi la vittoria. Il Tarzan di Viterbo, che ad inizio puntata aveva ricevuto la visita proprio della conduttrice – con tanto di taglio di una ciocca – ha raggiunto lo studio con Alessia e lì Barbara lo ha proclamato vincitore.
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X