Wanda Nara pubblica ancora foto bollenti. È in arrivo il divorzio?

Wanda Nara ha pubblicato l’ennesimo scatto bollente sui social. Ma il marito Mauro Icardi sembrerebbe essere proprio infuriato e ha smesso di seguirla!

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbe essere giunta quasi al capolinea. La donna e manager del capitano dell’Inter continua a pubblicare delle foto molto bollenti sui social e il marito sembrerebbe essere sempre più infuriato. Tanto da aver smesso di seguirla…

Wanda Nara su Instagram pubblica scatti bollenti!

La bella Wanda ha pubblicato su Instagram l’ennesimo scatto che la ritrae con pochi veli addosso. La donna è stata fotografata in una posa molto provocante, con indosso soltanto un body. Infatti Wanda è coperta solo da della striminzita lingerie in pizzo nero. Con questo scatto Wanda è riuscita a scatenare la gelosia del marito, il quale avrebbe smesso di seguirla sui social.

Esistono però due teorie: c’è chi sostiene che questo divorzio sia soltanto social e sia un escamotage per attirare l’attenzione dei media. C’è invece chi sostiene che la coppia sia veramente in crisi. Sono i giornali di gossip argentini a sostenere questa seconda tesi, infatti secondo loro il marito di Wanda. Mauro Icardi, è fermo dall’attività calcistica in seguito ad un infortunio e nell’attesa di rientrare in campo non gradisce vedere le immagini bollenti della moglie.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finita?

Ancora non è arrivato nessun annuncio ufficiale della fine di questa storia d’amore. Icardi avrebbe soltanto smesso di seguire la moglie su Instagram. La coppia fino a poco tempo fa sembrava essere molto innamorata, tanto che la Nara è stata intervistata da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, e si sarebbe commossa a parlare del marito.

La donna ha cinque figli, i primi tre sono nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez, mentre le ultime due figlie sono nate dal matrimonio con Mauro Icardi.

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X