Francesca Chillemi ha pubblicato uno scatto bolente mostrando un bikini esplosivo in vacanza a Miami. La donna si trovava sullo yatch di Gianluca Vacchi!

Francesca Chillemi è solita ad alternare sui suoi social scatti bollenti a quelli della sua vita quotidiana. Questa volta ha lasciato tutti i followers a bocca aperta, mostrando un bikini esplosivo e un fisico da urlo!

Francesca Chillemi su Instagram pubblica uno scatto bollente!

L’ex reginetta d’Italia ha approfittato di un periodo di vacanza per concedersi del sano relax a Miami. La donna si è goduta un giro in barca sullo yatch di Gianluca Vacchi. Non ha però resistito alla tentazione di condividere con i suoi followers uno scatto bollente che ritrae il suo fisico mozzafiato e il suo bikini esplosivo, mentre si rilassa stretta in un costume nero molto aderente. I fan sono impazziti sul web, riempiendola di complimenti per il suo seno sensuale e le sue gambe chilometriche.

Francesca si trova da più di un mese in Florida e si è concessa qualche giorno di relax. Dopo un periodo di grande lavoro. I fan sono rimasti colpiti dalla foto, poiché sono abituati a vederla in atteggiamenti dolci con la sua bambina e in immagini che ritraggono la sua quotidianità.

Francesca Chillemi: figlia e compagno…

La Chillemi è solita a condividere tenere immagini in dolce compagnia di sua figlia. Infatti la ex reginetta d’Italia e mamma di una splendida bambina, Rania. La bambina è nata dalla storia d’amore con Stefano Rosso, l’attuale compagno della donna.

Francesca è sempre molto impegnata tra lavoro e vita privata, infatti la sua vita si divide tra New York e Miami. E non perde mai l’occasione di condividere gli scatti della sua vita con i fan, che apprezzano molto, sia la sua spontaneità, che il suo fisico da urlo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescachillemi___/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2018 10:41


Wanda Nara pubblica ancora foto bollenti. È in arrivo il divorzio?

Katia Ricciarelli: “Con Pippo non ci sentiamo più, ma…”