Katia Ricciarelli: “Con Pippo non ci sentiamo più, ma…”

“Katia è fondamentale per la mia vita”, ha detto Baudo a L’Intervista di Costanzo, facendo commuovere l’ex moglie Katia Ricciarelli, che ha deciso di rispondergli.

Il divorzio per la storica coppia è arrivato nel 2004, e sono ormai anni che Katia Ricciarelli e Pippo Baudo non si sentono più. Intervistato da Maurizio Costanzo, il famoso conduttore ha rivolto parole gentili nei confronti dell’ex moglie, che per questo ha deciso di rispondergli:

“Gli scriverò ‘Ciao Pippo, ho apprezzato molto quello che hai detto sia a Sanremo che da Costanzo'”, ha dichiarato la cantante a Rai Radio 1, ma solo dopo essersi fatta dare il numero dell’ex marito, con cui non si sente ormai da anni.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: l’intervista di Rai Radio 1

A Rai Radio 1, il celebre soprano è stata intervistata a lungo a proposito della sua relazione con Pippo Baudo, e lei si è detta commossa dalle parole dell’ex marito a L’Intervista di Maurizio Costanzo, nonostante tra loro non ci fossero più contatti da anni.

Katia Ricciarelli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Katia-Ricciarelli-690313154457405/

“Il modo in cui ha parlato mi è piaciuto. Questo è stato molto bello”, ha detto Katia Ricciarelli. La cantante ha anche rivelato di essersi commossa nel rivederlo sul prestigioso palco dell’Ariston, nonostante lei non abbia seguito assiduamente il Festival di Sanremo.

Per l’occasione, lo storico conduttore, era stato quasi trascinato via dal palcoscenico: “Eh sì, questo è sempre stato un suo limite”, ha raccontato l’ex moglie. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono separati dal 2004, e la donna ha rivelato di non aver cercato un altro uomo che potesse starle accanto: “Magari potrei anche trovare marito. Non mi è mica bastato”, ha scherzato a Rai Radio 1.

La cantante è stata interrogata anche sul celebre aneddoto secondo cui lei e Baudo sarebbero andati in un albergo insieme subito dopo essersi conosciuti: “Era l’hotel Quirinale, ma non è vero che ci eravamo appena conosciuti, lo conoscevo già!”, ha raccontato. E inoltre ha rivelato che siccome Baudo non era assolutamente geloso nei suoi confronti, si sarebbe più volte inviata dei fiori da sola: “Mi facevo mandare nei camerini dei mazzi di rose gialle, senza biglietto. E gli facevo: guarda questi fiori…ma lui niente, non era geloso. Così ho smesso di mandarmeli”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Katia-Ricciarelli-690313154457405/

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X