Mercedesz Henger Vs Teresanna Pugliese: lite infuocata a Domenica Live

A Domenica Live, Mercedesz Henger e Teresanna Pugliese hanno avuto una lite sullo scandalo scoppiato tra Monte e Eva Henger…

Mercedesz Henger, ospite a Domenica Live in difesa di sua madre, è rimasta sconvolta dalle parole di Teresanna Pugliese a proposito della questione in cui è recentemente rimasta coinvolta la madre. Eva Henger, ormai lo sappiamo, aveva rivelato, durante la sua nomination da parte di Francesco Monte, che l’ex tronista avrebbe portato sull’Isola della marijuana. Monte ha deciso in seguito di lasciare il reality (che doveva essere la sua possibilità di riscatto) per tornare in Italia e difendersi dalle gravi accuse.

Teresanna Pugliese, ex di Monte, ha inveito contro Mercedesz Henger: “Credo che lei sia l’ultima persona a poter fare una morale agli altri, visto il suo passato”, sostenendo che il passato osé di sua madre le toglierebbe qualsiasi possibilità di fare la morale.

Sei come tutti quelli che mi bullizzavano a scuola. Stai facendo passare un messaggio terribile” ,ha risposto Mercedesz Henger nello scontro a Domenica Live.

Mercedesz Henger a Domenica Live litiga con Teresanna Pugliese

Il “droga-gate” avvenuto all’Isola dei famosi ha spaccato sia l’opinione pubblica che quella televisiva, e sembra che nello studio di Domenica Live l’unica a difendere il gesto di Eva Henger sia sua figlia Mercedesz.

Un post condiviso da Trash Tv (@ilmegliodeltrash) in data:

Qualche giorno fa l’attrice (che ha ormai abbandonato da anni la sua piccante carriera, e che è stata la prima eliminata di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi) è stata interrogata a proposito della sua uscita su Francesco Monte anche da Alessia Marcuzzi. Anche la conduttrice era sembrata contraria al suo gesto, sostenendo che avrebbe dovuto svelare fin dal primo giorno che Monte fosse in possesso di marijuana, mentre farlo durante la nomination sarebbe sembrata una vera e propria ripicca.

Eva Henger si era difesa sostenendo che la verità non cade in prescrizione. Ma fino ad ora sembra che l’unica ad essere dalla sua parte sia sua figlia Mercedesz.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X