Belen: prove generali di luna di miele…

Dopo gli shooting newyorkesi, Belen Rodriguez ha deciso di concedersi una vacanza in compagnia dei suoi due grandi amori: Santiago e Andrea Iannone.

Nonostante le voci  di una crisi, presto smentite dalla coppia, Belen Rodriguez e Iannone non si fanno mancare nessuna occasione per trascorrere insieme più tempo possibile: la showgirl argentina è da poco tornata da New York, e col fidanzato ha preso il volo per le Maldive.

Con loro anche il piccolo Santiago, che nelle foto su Instagram di Belen è intento a disegnare cuori nella sabbia bianca.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano?

Sono in molti ad attendere che la coppia, una delle più affiatate dello show business, riveli di esser pronta a convolare a nozze. E questa vacanza alle Maldive offre lo spunto di come potrebbe essere la loro luna di miele, col piccolo Santi sempre a seguito.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez e Iannone vanno a vivere insieme

Il pilota ha recentemente acquistato casa in Svizzera, a Lugano, dove è intenzione sua e di Belen trasferirsi con il figlio della showgirl. Belen aveva annunciato che la nuova casa era pronta con un post su Instagram, mentre Iannone aveva rivelato a Chi che la loro è una relazione semplice e serena, e che la sera sono tipi da brodino e a letto presto.

Per il momento i fan della coppia dovranno accontentarsi delle loro foto in giro per il mondo. La showgirl ha infatti dichiarato in un’intervista a Oggi che per il momento non avrebbe alcuna intenzione di convolare a nozze:  “Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento.

Poi sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea. Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte”.

Fonte foto: instagram.com/andreaiannone/

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X