Gabriel Garko rassicura le fan:”La mia faccia è questa”

Arriva il videomessagio di Gabriel Garko a L’Arena. Mostra il viso e rassicura le fan sul suo aspetto

chiudi

Caricamento Player...

La scorsa settimana è stata teatro della polemica riguardante l’attore Gabriel Garko che, ospite in tv da Massimo Giletti a L’Arena, si è mostrato con un viso stranamente “gonfio”.

Leggi anche: Gabriel Garko: “Sto male, non sono rifatto”

Sui social si sono scatenati commenti poco eleganti e polemiche riguardo il presunto ritocchino che Gabriel Garko avrebbe fatto al suo viso per apparire più giovane.

L’attore avrebbe ammesso di avere problemi di salute che a volte gli facevano gonfiare il viso e avrebbe anche minacciato di querelare i giornali che avrebbero diffuso la notizia di un suo intervento chirurgico. In sua difesa era anche intervenuto il suo amico e collega Francesco Testi che aveva dichiarato di aver visto Gabriel qualche giorno prima e il suo viso era quello di sempre.

Gabriel Garko

Nell’ultima puntata di L’Arena poi, Massimo Giletti ha lasciato uno spazio dedicato a un video messaggio da parte dello stesso Gabriel Garko, nel quale l’attore mostra chiaramente il viso e non si vedono segni di interventi estetici. In questo modo l’attore ha voluto ringraziare e rassicurare le fan che gli sono state vicino.

“Volevo ringraziarti per questo tempo che mi dai per tranquillizzare tutte le mie fans, perché volevo dirgli che la mia faccia è questa, non questa”

Clicca qui per guardare il videomessaggio di Gabriel Garko!