Gabriel Garko si difende: “Ho un problema di salute, non sono rifatto”

Dopo qualche giorno di di silenzio sul suo presunto ritocchino, Gabriel Garko prende in mano la situazione e si difende

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere stato ospite a l’Arena di Massimo Giletti, non si è fatto altre che parlare di Gabriel Grko e del suo presunto ritocchino, che gli avrebbe reso il viso più “gonfio” del normale.

Leggi anche: Gabriel Garko: il collega Francesco Testi nega il ritocchino

Sono trascorsi diversi giorni di silenzio da parte dell’attore, a difenderlo era sceso in campo il suo collega Francesco Testi, ma le polemiche sono continuate e Gabriel Garko non ci è più stato.

L’attore è stato oggetto di scherno e polemiche senza motivo perchè pare che a essere ritoccate fossero le immagini della trasmissione e, intervistato da La Repubblica, minaccia querele a tutti quelli che si sono presi gioco di lui senza avere idea della sua reale situazione.

Gabriel Garko infatti, durante l’intervista,  attribuisce il gonfiore al viso a un problema di salute che sta avendo in questo periodo.

“Non stavo bene, ero un po’ gonfio perché ho un problema di salute. Ogni tanto mi capita di gonfiarmi.”

Pare quindi che lo screenshot del suo viso fosse stato enfatizzato, perchè questo gonfiore non era così evidente in diretta.

“Questi scatti che sono cominciati a girare, sono stati presi dal televisore. Quindi è stata alterata cercando l’angolazione peggiore possibile per deformare il volto. Quando vieni attaccato così pesantemente il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno”

Probabilmente ci saranno conseguenze legali per questo fatto, perchè il danno d’immagine per un’attore è molto pericoloso per la carriera.