Frau calzature collezione primavera estate 2016: scarpe pratiche ma glamour

Frau calzature collezione primavera estate 2016 presentata nel suo showroom di corso Venezia in zona San Babila a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Frau calzature e’ una azienda italiana che ha fatto della creatività manifatturiera Made in Italy e di una costante ricerca stilistica il suo punto di forza e di unicità. L’azienda è costantemente animata dall’amore per la sperimentazione e per la ricerca di materiali innovativi ma sempre funzionali.

La collezione donna primavera estate 2016 è una conferma di funzionalità e liberta’ delle calzature ma con tendenza al glamour e alla novità. Troviamo le slip on superleggere con fondo alto e liscio e tomaia in pelle matelassé. Modello su cui l’azienda conta molto e pensate per un target giovane, in argento metallizzato elastiche e confortevoli. Lo stesso fondo alto e liscio viene ripreso anche nel modello stringato in pelle laserata effetto pitonato o in pelle e tessuto con stampa a intreccio. Le sneakers dal fondo scatolato classico acquistano glamour grazie alla tomaia in pelle e alla rete glitterata.

Grande innovazione per il sandalo in pelle stampata effetto intrecciato, proposto in due altezze cioe’ la zeppa alta per un look deciso e d’impatto e quella piu’ bassa per abbinamenti comodi e casual. Questo modello sara’ l’immagine iconica che Frau calzature vuole proporre per l’estate 2016. Originale e trendy la sandal shoe con doppia frangia e fibbia. Un sandalo flat di eleganza fresca e raffinata. Simbolo immancabile dell’estate le espadrillas,con una comoda suola in gomma, proposte sia chiuse sul davanti con glitter sia aperte davanti con piccole borchie.

Calzature Frau pensate per una donna che abbina praticita’ e comodita’ a glamour e tendenza. Per la donna che, presa da mille impegni, passa dall’ ufficio direttamente agli impegni serali con eleganza e leggerezza…

Frau_2
FotoGallery Frau