CRISTINAEFFE presenta la collezione primavera Estate 2016

CRISTINAEFFE ha presentato la nuova collezione primavera estate 2016 nel suo showroom di via Morgagni in zona Porta Venezia a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Il brand bolognese,CRISTINAEFFE, identifica molteplici tendenze per la prossima stagione ma con un unico denominatore, lo stileNasce così la nuova collezione primavera estate 2016 con un preciso e definito percorso cromatico. Si notano colori “bon ton” come poudre e noisette, bianco alternato a blu, nero e coral, e colori piu’ accesi e pop come ciclamino e verde herbe.

CRISTINAEFFE identifica anche 4 macro temi stilistici 

URBAN ATHLETE: pensato per le donne che amano uno stile street che richiama il mondo dello sport ma con elementi femminili e chic. Troviamo, ad esempio, pantaloni joggins con stampa pitone, bluse eleganti con dettagli da atletica e shorts da basket color oro…

OPPOSIZIONI BIANCO NERO: proposto in tutte le sue varianti grafiche, righe, pois, maxifiori, vichy. Tutto in perfetto stile anni Cinquanta ma reinterpretato secondo lo stile CRISTINAEFFE.

POP STYLE: CRISTINAEFFE si ispira alla pop art di Andy Warhol e ai disegni anni 60. Troviamo T-Shirt, pantaloni ed abiti dai colori sgargianti come ciclamino ed herbe accostati al nero e stampe come protagoniste assolute trasformate con un mix di forme astratte, floreali ed optical.

SARTORIALIST ALLURE: eleganza dal gusto sartoriale, uno dei temi piu’ immancabili e iconici di CRISTINAEFFE. Il bon ton chic. L’attenzione si concentra su décolleté, schiena e maniche attraverso trasparenze, ricami e punti luce. Ci sono fit asciutti e linee fluide, stampe micro e macro in nero e poudre per abiti e bluse.

CRISTINAEFFE immagina un modello di donna dinamica e in movimento ma sempre femminile ed elegante. Una donna che si vuole distinguere dalle altre e libera di scegliere i suoi outfit a seconda della sua personalità,del suo gusto e dell’occasione…

CristinaEffe_5
Fotogallery CRISTINAEFFE