Ecco l’abito da sera perfetto e rigorosamente”dark” per una elegante serata “da brivido” il 31 ottobre.

Se l’occasione per sfoggiare un elegante abito da sera sarà per voi proprio la notte di Halloween, allora questo articolo potrebbe darvi qualche spunto da copiare, o anche solo per sognare l’abito da sera “nero” perfetto.

Ricordate innanzitutto che sono i dettagli a fare la differenza e che come diceva Coco Chanel “per essere insostituibili, bisogna essere diverse”. Quindi lasciate da parte tutto ciò che vi sembra troppo “classico” o troppo “tradizionale” e scegliete di osare nella notte più spaventosa dell’anno.

Il nero è il colore per eccellenza della paura, del buio, del male e allora lavorate su questo colore, ricordandovi che sono proprio i contrasti a mettere in risalto il colore principale, quindi abbinate qualche dettaglio bianco, rosso o perché no blu per personalizzare il vostro outfit e “distinguere” il vostro abito da sera.

Sebbene non si vedano molto sotto l’ampio vestito, non deve essere dedicata scarsa attenzione nemmeno alle scarpe; saranno perfette decolleté, stiletti, mentre sono assolutamente da evitare stivali e ballerine.

Possono aprirsi le danze…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-10-2015


Frau calzature collezione primavera estate 2016: scarpe pratiche ma glamour

Accessori Halloween: un tocco da streghetta doc