Fratelli di Crozza quando inizia

Scopriamo insieme quando inizierà il nuovo programma di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, che andrà in onda sull’emittente NOVE.

chiudi

Caricamento Player...

Maurizio Crozza dice addio alle sue celebri copertine, che lo hanno reso ancor più famoso grazie ai programmi Ballarò prima e DiMartedì poi, condotti entrambi da Giovanni Floris, preparandosi a debuttare su NOVE con il suo nuovo live show. Parliamo di Fratelli di Crozza, che andrà in onda da venerdì 3 marzo. Dopo le apparizioni al Festival di Sanremo, l’annuncio è stato fatto su Facebook dallo stesso comico genovese, con una specie di promo nel quale lo vediamo intento ad incitare la propria squadra in stile Al Pacino in «Ogni maledetta domenica».

Fratelli di Crozza, il promo di Maurizio Crozza su Facebook

Nel promo, dinanzi al comico in tenuta sportiva ci sono tutte le sue più importanti ed esilaranti imitazioni: Beppe Grillo, Papa Francesco, Zagrebelsky, Matteo Renzi, passando per Briatore e Silvio Berlusconi. Nel promo Crozza dice: “Per tre anni saremo su una rete dove non ci sarà la Gruber a lanciarci, non ci sarà Mentana dopo di noi: saremo in mezzo a “Malattie Imbarazzanti”, “Airport security Nuova Zelanda”, “Io e i miei parassiti”. Ogni maledetto venerdì saremo in onda a sputare sangue su una rete che io ho scoperto solo quando mi sono seduto male sul telecomando: sarà un inferno ma noi ce la faremo…”. 

Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza entusiasma i fan

Crozza continua nel suo promo: “Andiamo al Nove, nel Nove, sul Nove, alla Nove… andiamo su una rete che non sai nemmeno come chiamarla”. L’addio di Maurizio Crozza a La7 si è sicuramente fatto sentire, con il programma di  Floris che fino alla settimana scorsa ospitava sempre un intervento di Crozza. Mentre andava in onda una partita importante di Coppa Italia come Napoli-Fiorentina che ha ottenuto il 20,8% di share, Agorà duemiladiciassette ha registrato ben 5,9% di ascolti contro il 5,6% di DiMartedì.

Fonte foto copertina: facebook.com/fratellidicrozza/