Fratelli di Crozza di cosa parla

Scopriamo insieme di cosa parla Fratelli di Crozza, il nuovo programma condotto da Maurizio Crozza che andrà in onda su NOVE dal 3 marzo.

chiudi

Caricamento Player...

Fratelli di Crozza è il nuovo live show che Maurizio Crozza condurrà sul canale NOVE a partire dal prossimo 3 marzo in prima serata. Abbiamo conosciuto Maurizio Crozza come imitatore e comico satirico, ridendo e amareggiandoci al tempo stesso grazie alle sue irriverenti copertine che hanno aperto le trasmissioni Ballarò e DiMartedì condotte da Giovanni Floris rispettivamente su Rai 3 e su La7. Ora Crozza torna con un nuovo programma tutto suo destinato a catturare l’attenzione del pubblico.

Fratelli di Crozza, i promo su Facebook

Crozza ha lanciato il suo nuovo programma con dei video promozionali pubblicati sulla sua pagina Facebook. Riprendendo il fare di Al Pacino nel film Ogni maledetta domenica, il comico genovese fa intendere che verranno proposte nello show gran parte delle parodie e delle imitazioni che lo hanno reso celebre: da Bersani a Papa Francesco, passando per Berlusconi e Montezemolo, solo per citarne alcuni.

Fratelli di Crozza, di cosa si occuperà

Lo show condotto da Maurizio Crozza, aiutato come sempre dalla sua squadra di autori, rappresenterà uno sguardo, una panoramica, da vicino a quella che è l’attuale situazione politica e sociale italiana con l’ironia e la satira pungente che hanno reso la conduzione di Crozza davvero unica nel panorama televisivo italiano. Come si può chiaramente vedere dalla pagina Facebook di Crozza, una nuova imitazione sta per arrivare ad allietare tutti i fan del comico: quella di Maligno Belpietro, parodia, abbastanza evidente, del direttore de La Verità, Maurizio Belpietro, con il suo programma Dalle nostre parti. Non ci resta, quindi, che attendere venerdì 3 marzo e sintonizzarci su NOVE per ridere, e trarre anche spunti di riflessione, dalle analisi di Crozza in merito a ciò che ci circonda.

FONTE FOTO: facebook.com/fratellidicrozza