Fratelli di Crozza anticipazioni

Scopriamo qualche anticipazione su Fratelli di Crozza, il live show che andrà in onda su NOVE con la conduzione di Maurizio Crozza.

chiudi

Caricamento Player...

Dal prossimo 3 marzo, sull’emittente televisiva NOVE, andrà in onda Fratelli di Crozza, il live show condotto, appunto da Maurizio Crozza, che tornerà a deliziarci con la sua satira pungente ma mai volgare. Così, dopo la Dopo la lunga campagna promozionale di annuncio del comico nel gruppo di reti di Discovery, è arrivato il primo promo ufficiale del nuovo programma, al quale partecipano tutti gli autori di Crozza e del quale faranno parte anche le sue celebri imitazioni e parodie.

Fratelli di Crozza: cosa ci aspetta

Il video promozionale, condiviso sui social anche dallo stesso Crozza, ci mostra le imitazioni e le parodie più celebri del comico genovese: Beppe Grillo, Pierluigi Bersani, Silvio Berlusconi, Ferrero, Papa Francesco, Montenzemolo e tanti altri. Il comico invita al cambiamento  “su una rete che manco sappiamo come si pronuncia”. Lo stile è quello dell’attore Al Pacino in Ogni maledetta domenica, che si trasforma, per ragioni ovvie, in “ogni maledetto venerdì”.

Fratelli di Crozza: l’imitazione di Belpietro

Crozza, dalla sua pagina Facebook, ci offre anche qualche piccola anticipazione delle sue imitazioni. Tocca a Bel Pietro. La didascalia che accompagna il nuovo promo recita le seguenti parole: “Arguti fan, elemento fondante di “Fratelli di Crozza” sarà l’informazione. Ma non un’informazione qualsiasi… alla boia di un giuda. Un’informazione tutta sbilanciata… “Dalle Nostre Parti”.
Eccovi un piccolo assaggio di “Maligno Belpietro”. Per vedere il resto basta sintonizzarsi sul NOVE, dal 3 marzo, ogni venerdì, alle 21,15″. Insomma, le piccole anticipazioni e i video offerti da Crozza sulla sua pagina Facebook sembrano essere in grado di darci dei chiari segnali sull’impostazione dello show che sicuramente è destinato a catturare l’attenzione del pubblico di Crozza che si trasferirà, per l’occasione, su NOVE.

FONTE FOTO: facebook.com/fratellidicrozza