La carriera di Francesca “Chicca” Rocco

Le nuove opportunità dopo il reality

chiudi

Caricamento Player...

Il Grande Fratello ha da sempre offerto la possibilità a chi ne avesse le capacità e a chi fosse dotato di forza di volontà e di sacrificio di mettersi in mostra e intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione all’edizione del 2014, per Chicca, Francesca Rocco si sono aperte nuove opportunità lavorative e non solo. Le più grandi novità sono in campo privato.

La carriera di Francesca Chicca Rocco

Laureata in Giurisprudenza, Francesca è una ragazza responsabile e con la testa sulle spalle; dopo la laurea inizia a lavorare come impiegata presso una banca; vi lavora per dodici anni.

Proprio qui incontrerà l’ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto. La storia con lo sportivo finirà per incompatibilità di carattere e Francesca inizierà l’esperienza con il reality da single.

Ma le cose sono destinate a cambiare.

Qui conosce Giovanni, i due passano momenti bellissimi nella casa e una volta fuori decidono di vivere insieme; il grande passo col matrimonio non tarderà a portare con sè un’altra grande novità: un figlio.

Nelle recenti interviste rilasciate, Francesca dichiara di non essersi accorta di nulla; di non sospettare la gravidanza fino alle domande degli amici; la scoperta della novità ha reso la famiglia ancora più felice e unita; le foto che catturano i baci con Giovanni non smettono di campeggiare sulle pagine dei giornali che amano questa storia.

Ma questi personaggi sono molto amati anche dal pubblico. La bellezza e il fisico di Francesca poi, non passano certo inosservati e, con la conclusione dell’esperienza reality si sono aperte le opportunità con le serate nei locali,i servizi fotografici di brand di diverso tipo e le serate mondane; oltre alle partecipazioni in alcune note trasmissioni televisive.

Sembra che le novità non smettano di entrare nella vita dei due ex gieffini che speriamo di vedere sempre più spesso in tv.

Fonte immagine: facebook.com/francescaroccoofficial/