Francesco Oppini ha dovuto rispondere ad alcuni commenti sui social riguardo alla laurea della sua fidanzata Francesca Viverit.

Nella giornata di ieri 10 novembre la fidanzata di Francesco Oppini, Francesca Viverit, ha raggiungo l’ambito traguardo della laurea. La ragazza si è laureata in Scienza dei Servizi Giuridici all’università degli studi Milano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto condividere sui social gli scatti dei festeggiamenti dopo l’incoronazione, ma sotto il post sono arrivati alcuni commenti che hanno fatto storcere il naso al figlio di Alba Parietti.

La risposta di Francesco Oppini ai commenti

Ad accompagnare le foto della laurea di Francesca Viverit, Oppini scrive una dolcissima dedica: “Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la “vita lavorativa” con forza, consapevolezza e dedizione. Congratulazioni Dottoressa, congratulazioni mia Dottoressa!”

Un commento, tra le tante congratulazioni, ha però attirato l’attenzione di Francesco. Un utente ha scritto sotto la foto: “Sono cambiati i tempi, io nell’ultimo periodo prima della laurea non uscìì di casa tra esami, tesi, allora internet era un miraggio per i pochi eletti! Altro che ristoranti, feste e vacanze”.

La risposta dell’ex gieffino non si è fatta attendere, e ha ribattuto: ““Ma piuttosto che scrivere tali stron…. restaci ancora in casa che è meglio così eviti di fare figuracce”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2022 12:10


GF Vip 7: scatta il bacio tra Marco Bellavia e Pamela Prati

Cristina Quaranta contro Marco Bellavia: “La sua depressione è già finita? Mi deve delle scuse”