Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca Viverit, la ragazza con cui Francesco Oppini sembra aver ritrovato la serenità.

Francesca Viverit è una ragazza che ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dal mondo dello spettacolo e che, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache per la sua liaison con l’ex gieffino Francesco Oppini (reduce dall’addio alla sua storica fidanzata, Cristina Tomasini). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia con il telecronista.

Chi è Francesca Viverit: la carriera

Originaria di Milano (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Francesca Viverit vive a Basiglio e ha studiato Scienze dei Servizi Giuridici all’Università Statale di Milano. È stata una nuotatrice di livello agonistico e anche istruttrice di nuoto, ma su di lei non si hanno altre informazioni per quanto riguarda la carriera e la formazione.

Francesca Viverit: la vita privata

Nel 2022 il nome di Francesca è balzato agli onori delle cronache per via della sua liaison con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. È stato lo stesso ex gieffino – reduce da una lunga storia d’amore con Cristina Tomasini – a ufficializzare la sua storia con Francesca attraverso le sue stories via social. Non è dato sapere dove e quando i due si siano conosciuti.

Francesca Viverit e Francesco Oppini: la storia d’amore

Non si sa molto della storia d’amore tra Francesco Oppini e Francesca Viverit, e la fidanzata del cronista ha sempre vissuto la sua vita privata stando lontana dal mondo dello spettacolo. Nel 2022 lo stesso figlio di Alba Parietti ha ufficializzato la loro liaison postando alcune immagini delle loro vacanze insieme. Precedentemente Oppini era stato legato per anni con Cristina Tomasini, ma la relazione tra i due sarebbe naufragata proprio nel 2022.

Chi è Francesco Oppini, fidanzato di Francesca Viverit

Nato a Torino il 6 aprile 1982 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete) Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Lavora come opinionista sportivo e si è fatto conoscere anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Inoltre è stato opinionista fisso della trasmissione Tiki Taka.

Francesca Viverit: le curiosità

– Senza dubbio il nuoto è una delle sue grandi passioni.

– Ha un forte legame con la sua famiglia, a cui dedica spesso i suoi messaggi su Facebook.

– Le piace seguire Uomini e Donne e il Grande Fratello in tv.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-08-2022


Chi è Matteo Campese, speaker e scrittore ( e dove lo abbiamo già visto)

Chi è Jozefien Van de Velde, la fidanzata del calciatore Charles De Ketelaere