Toni Collette è il volto di punta della nuova miniserie Frammenti di lei. Ecco tutto quel che sappiamo sulla produzione di Netflix.

Creata da Charlotte Stoudt, la stessa mente dietro Homeland e Fosse/Verdon, è arrivato il 4 marzo 2022 su Netflix la nuova serie tv in 8 episodi Frammenti di lei (Pieces of Her). Il thriller-drama è la trasposizione sul piccolo schermo dell’omonimo romanzo di Karin Slaughter ed è prodotto dalla Made Up Stories di Bruna Papandrea, già reduce da successi quali The Undoing e Big Little Lies. Entriamo nel dettaglio sulla trama, il cast, le location, accompagnando il tutto con il trailer di lancio. 

Frammenti di lei: la trama

Ciak cinematografico
Ciak cinematografico

In una tranquilla cittadina della Georgia, un atto di violenza gratuita provoca un’inaspettata catena di eventi per la trentenne Andy Oliver e sua madre Laura – recita la sinossi. Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia”.

Il cast di Frammenti di lei

La squadra di interpreti è capitanata da Toni Collette (icona del grande schermo, basti pensare che ha preso parte a film con Hugh Grant e Robin Williams), la quale veste i panni della protagonista Laura Oliver, mentre la figlia Andy è portata in scena da Bella Heathcote. Un’altra figura rilevante è quella di Gordon Oliver, ex marito di Laura che cresce Andy come fosse sua figlia: ad assumerne le fattezze è Omari Hardwick. Per quanto riguarda gli altri personaggi sono presenti Terry O’Quinn, Jessica Barden, Davide Wenham, Joe Dempsie, Calum Worthy e Gil Birmingham. La regia è di Minkie Spiro, già alle prese con alcune puntate di Downtown Abbey, Fosse/Verdon e Il complotto contro l’America.

Frammenti di lei: il trailer

In prossimità della data di uscita, Netflix ha rilasciato il teaser trailer. Lo proponiamo qui sotto:

Le location di Frammenti di lei

Nonostante sia ambientato in Georgia, la maggior parte delle scene è stata girata a Sidney, in Australia, incluso il sobborgo di Camperdown.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Trentanove: trama, cast e trailer

Geordie Shore 2022: dai concorrenti alle puntate, tutto sul reality