Scopriamo qualcosa di più su Juri B. , uno degli otto uomini concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo format televisivo targato Italia 1. Condotto da Paola Barale è il nuovo reality show Mediaset liberamente ispirato al più famoso Pechino Express. Un lungo viaggio intorno al mondo alla ricerca dell’amore per 8 donne single e 8 uomini single che durante la loro avventura dovranno confrontarsi, conoscersi e sfidarsi per arrivare alla fase finale del gioco. Non mancheranno le sorprese e chissà che l’amore non possa davvero colpire il cuore dei uno dei sedici protagonisti. Scopriamo qualcosa di più su Juri B. , uno degli otto uomini concorrenti di Flight 616…

Chi è Juri B. , concorrente di Flight 616

Juri B. è uno degli otto concorrenti uomini del nuovo format televisivo Flight 616 attualmente in onda su Italia 1. Nato a Milano, Juri B. ha 30 anni e lavora come modello ed attore. Racconta di aver trascorso gli ultimi sei anni della sua vita per l’amore. In primis l’amore per la sua ex donna con cui ha convissuto per più di 3 anni. Un rapporto importante che l’ha portato a mettere l’amore dinanzi alle sue passioni e al suo lavoro. Un amore terminato che l’ha turbato molto e l’ha spinto a girare il mondo. Prima metà gli Stati Uniti d’America da sempre il grande sogno per chi vuole lavorare nel mondo del cinema. Proprio in America Juri B. incontra Ingrid, la donna per cui perde la testa. Con lei ha vissuto una storia d’amore con la “a” maiuscola fatta di esperienze, viaggi, ricerche fino a quando un disturbo bipolare l’ha spinti ad allontanarsi.

Il grande sogno? Il cinema e Hollywood

Conclusa questa storia Juri B. ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: il cinema e il mondo della recitazione. Per realizzarlo presto si trasferirà a Los Angeles per seguire la scuola di Film Director e contemporaneamente quella di Acting a Hollywood. Il suo sogno più grande, infatti, è quello di comparire almeno per cinque minuti sul grande schermo. Partecipa a Flight 616 per mettersi gioco e perché no trovare anche una donna con cui partire alla conquista dell’America!


Vanessa Incontrada, principali trasmissioni

Come scegliere il blazer?