Falvio Briatore a 360° tra lavoro, vita privata e alcune confessioni relative a suo figlio Nathan Falco e al loro rapporto.

Un inedito Flavio Briatore si è raccontato a Sette, inserto del Corriere della Sera, affrontando diversi argomenti tra lavoro e vita privata. Soprattutto gli aspetti della sua famiglia, il rapporto con le ex e con suo figlio Nathan Falco sono stati al centro delle sue dichiarazioni.

Flavio Briatore e il rapporto con suo figlio

FLAVIO BRIATORE
FLAVIO BRIATORE

Dopo aver precisato di avere un ottimo rapporto con le sue ex compagne, l’ultima Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha parlato del rapporto che ha con l’oramai 12enne Nathan Falco: “L’unica storia affettiva per ora è quella con mio figlio. E poi alla mia età… Spero soltanto di invecchiare bene. Con qualcuno che ti sostenga e ti dia felicità: in questo momento non ho velleità, non ho bisogno di badanti. Ho solo necessità di passare tempo con Falco e con Elisabetta. Perché anche se siamo separati, resta la madre di mio figlio. Non mi interessa altro, ho le giornate piene. Poi magari fra qualche anno mio figlio andrà in collegio e mi mancherà”, ha precisato l’imprenditore.

Entrando nel dettaglio del rapporto con Nathan Falco: “Un piccolo Briatore con molto più c**o di me. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna. Ma è una bella differenza. Personalmente tendo a cercare di farglielo capire sempre, perché essendo un predestinato deve lavorare più degli altri. Perché ha molte più responsabilità di quante ne avevo io alla sua età. Dovevo solo pensare ad andare a scuola, poi a casa il sabato per far festa mangiavamo il pollo. Durante la settimana invece ci toccava la polenta con le castagne. Non avevo la bicicletta… Sia io che Elisabetta speriamo che il privilegio di Falco si trasformi in rabbia e determinazione, in voglia di emergere ancora di più”.

Di seguito un recente post Instagram con padre e figlio:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Stash e i The Kolors, incidente in auto prima del concerto: cosa è successo

Britney Spears sparisce da Instagram. Account cancellato: cosa è successo?