10 cose che tutte le donne fanno dopo la fine di una storia

Affrontare la fine di una storia non è facile e spesso noi donne finiamo per farlo nel modo sbagliato. Ecco 10 cose che tutte, purtroppo, facciamo.

chiudi

Caricamento Player...

La fine di una storia d’amore, soprattutto se di lunga durata, non è mai facile da affrontare. Spesso noi donne finiamo per cercare conforto nel cibo spazzatura, esageriamo con l’alcol e andiamo a letto con qualche sconosciuto, usandolo come “rimpiazzo”.

Ovviamente, non è questo il modo migliore per affrontare la cosa, eppure tutte, almeno una volta, hanno commesso uno di questi errori. Vediamo quali sono le 10 cose che di solito facciamo dopo una rottura.

Cosa fanno le donne dopo la fine di una storia

Fine di una storia
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/rotto-cuore-schiacciato-split-216728/

1. Divoriamo cibo spazzatura. Come si vede nei film, anche nella vita reale noi donne cerchiamo un primo conforto nel cibo quando soffriamo per la fine di un amore. Gelato, Nutella e patatine fritte diventano i nostri migliori amici!

2. Beviamo… un po’ troppo. Complici anche le amiche che ci portano in giro per locali perché “dobbiamo distrarci”, finiamo per bere qualche bicchiere di troppo.

3. Facciamo shopping compulsivo. Lo shopping è terapeutico, non è un segreto. Peccato che più soffriamo, più spendiamo… e finiamo per soffrire ancora di più quando vediamo l’estratto conto!

4. Fingiamo di stare bene. Organizziamo serate con le amiche, sfoggiamo un sorriso smagliante a lavoro e non facciamo altro che ripetere alla gente quanto stiamo bene ora. Peccato che poi finiamo per piangere in bagno…

5. Fingiamo di averlo dimenticato, anzi, mai conosciuto. Quando le nostre amiche ci chiedono se abbiamo più sentito il nostro ex, facciamo finta di non sapere nemmeno di chi stanno parlando.

6. Cerchiamo di mantenere buoni rapporti, ma l’amicizia tra ex non può mai funzionare, MAI!

7. Lanciamo frecciatine su Facebook al nostro ex. Condividiamo status e citazioni cariche di odio e delusione, palesemente rivolte a chi ci ha spezzato il cuore.

8. Facciamo le stalker sui social. Controlliamo se ha aggiornato la situazione sentimentale su Facebook, se ha postato foto con qualcuna su Instagram.

9. Usciamo con qualcuno (e magari ci andiamo a letto), pensando di essere pronte per una nuova relazione. Ma ovviamente non lo siamo ancora.

10. Mandiamo messaggi imbarazzanti al nostro ex nel cuore della notte, tipo: “Mi manchi”, “Dimenticami!!!”.